in

Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata

È lo staff incaricato di curare il profilo Instagram di Matilde Brandi in sua assenza a fornire l’ultima immagine social della showgirl romana, protagonista tra le più corteggiate del GF Vip. Ha fatto traballare perfino le certezze della Paragoni, la Brandi, causa le recenti dichiarazioni del fidanzato Andrea Zelletta. Procediamo con ordine: coinquilini della quinta edizione del reality, il tronista e la ballerina sembrano mostrare un feeling particolare. Lui poi, si sarebbe anche un po’ sbilanciato.

Leggi anche >> Valentina Ferragni Instagram, la tutina tigrata è tutto uno ‘spettacolo’: «Ma cosa ti sei messa?»

matilde brandi gf vip

Matilde Brandi GF Vip, il look fa impazzire: non solo Zelletta…

“La Brandi – ha detto Zelletta nelle scorse ore – stasera è una f**a spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, ha stile. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla casa”. Dichiarazioni esplicite, quelle dell’ex tronista, che avrebbero fatto sussultare anche la fidanzata fuori che si diceva molto tranquilla. D’altra parte, Matilde è davvero stratosferica. A darne conferma, anche l’ultimo post social. In un look un po’ aggressivo, la Brandi siede sul divano con fare ‘da conquista’.

matilde brandi gf vip

“Eccellente”, “Mi piace proprio ciò che indossa”

La scelta degli indumenti non passa ingiudicata: anfibi neri, leggings in pelle e vistosissima camicia leopardata. Come a caccia delle sue prede, la Brandi scruta la situazione. L’immagine, che sul profilo precisano essere stata gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy, fa ringalluzzire i fan. “La più sensuale di tutte”, sottolineano tra i commenti. “Sei una grande donna, – dicono poi apprezzando il percorso della Brandi – stai facendo un Grande Fratello eccezionale, vai sempre così bellezza”. Poi i complimenti per lo stile: “Amo come si veste… – confermano – spicca su tutte”, “Eccellente”, “Mi piace proprio ciò che indossa”, “Bellissima… il suo stile è da imitare”. Fosse per tutte… >> Lucilla Agosti, piena e consapevole femminilità manda Instagram fuori di testa: «Corbezzoli!»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, primo piano ipnotico: scollatura da sogno

Antonella Elia Instagram, incantevole come Cenerentola: «Che principessa!»