Morgan De Sanctis, grave incidente d’auto per il dirigente della Roma. Ricoverato immediatamente all’ospedale Agostino Gemelli nella Capitale è stato poi operato d’urgenza. Ora è in terapia intensiva. Bruno Conti lo aspetta fuori dall’ospedale. Ecco la dinamica incidente e le operazioni subite.
>> Paolo Rossi morto a 64 anni, il calcio in lutto: le cause della scomparsa del campione
Morgan De Sanctis grave incidente
Morgan De Sanctis è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. L’ex portiere del Napoli, Udinese e Roma è stato immediatamente portato all’Ospedale Agostino Gemelli. Successivamente i medici hanno ritenuto necessaria un’operazione d’urgenza. Ora il 43enne dirigente della Roma è in terapia intensiva. L’operazione in questione riguarderebbe l’asportazione parziale della milza ma manifesterebbe altri problemi seri di salute. Infatti Morgan De Sanctis dopo l’incidente ha riportato un’emorragia all’addome. La lesione interna è una conseguenza diretta del forte trauma subito alle costole, alla zona toracica e dorsale. Bruno Conti, anch’egli dirigente sportivo, si è subito recato all’ospedale per visitare l’amico.
La dinamica dell’incidente
Morgan De Sanctis si trovata nella sua Hyundai lungo via Cristoforo Colombo, il lungo tratto di strada che attraversa il centro della Capitale e lo collega con il litorale. Dalle prime ricostruzioni si dichiara che il dirigente romanista abbia perso il controllo dell’auto. Successivamente la autovettura si sarebbe ribaltata con Morgan all’interno. I soccorsi repentini hanno deciso di portare De Sanctis in Villa Stuart, la clinica dove la maggior parte delle squadre si appoggiano perché i giocatori svolgano i primi test medici. Svolti i primi accertamenti si è deciso di condurlo immediatamente all’Ospedale Gemelli per verificare che il forte colpo subito non avesse provocato emorragie interne e tenere sotto controllo il trauma cranico. Il dirigente giallorosso non sarebbe in pericolo di vita. Seguiranno aggiornamenti. >> tutte le Notizie di Urbanpost