Vai al contenuto

Chi è Dmitry Borisov, il conduttore di “Lasciali Parlare”: carriera e profilo Instagram

07/04/2021 11:00 - Aggiornamento 07/04/2021 12:45

Denise Pipitone Ultime Notizie. Stasera andrà in onda il programma russo, registrato ieri sera,“Lasciali Parlare”, che svelerà chi è Olesya Rostova. È lei la piccola Denise Pipitone? Nelle scorse ore il conduttore dello show sul suo profilo social ha fatto capire che il cerchio si è stretto: “Quale sarà il vero nome di Olesya Angela, Lidia o Denise?“. Non pochi italiani si sono recati sul canale Instagram del giornalista, al timone di “Let Them Talk”, tale Dmitry Borisov, che è anche produttore di progetti documentari e produttore esecutivo di Channel One Russia Worldwide. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

leggi anche l’articolo —> Denise Pipitone, Olesya svela dettaglio importante: «Ho una voglia sulla pancia»

Dmitry Borisov

Denise Pipitone ultime notizie da Dmitry Borisov: chi è il conduttore di “Lasciali Parlare”

Dmitry Borisov è una delle stelle principali e il volto di Channel One. Nonostante la sua giovinezza, ha alle spalle una lunga carriera. Ha iniziato come presentatore di notiziari, è stato al timone di trasmissioni in diretta e, come dicevamo, è stato impegnato anche in attività di produzione. La popolarità gli è piovuta addosso quando ha sostituito il presentatore Andrei Malakhov allo show “Let them talk”, noto in Italia come “Lasciali parlare”. È proprio questo il tanto chiacchierato programma russo che ha riacceso in Piera Maggio la speranza di riabbracciare la figlia Denise Pipitone. In studio si è presentata, infatti, una ragazza Olesya Rostova, alla ricerca dei suoi genitori. La somiglianza impressionante con Piera Maggio a vent’anni ha attirato l’attenzione della stampa italiana che ora attende risposte concrete, a partire dal confronto del gruppo sanguigno. Proprio al programma Olesya si è lasciata andare ad un indizio che potrebbe rivelarsi decisivo: «Sulla pancia, dalla parte sinistra, ho una voglia fin dalla nascita e forse qualcuno può averla vista». La ragazza è stata subito interrotta dal conduttore che, ha detto, come riporta “Il Messaggero”: «Noi siamo contrari a qualsiasi suggerimento! Queste sono cose che si chiariscono nel corso del procedimento di riconoscimento. Per questo fino ad adesso non l’abbiamo detto».

Carriera del giornalista: una star di Channel One

Non dimentichiamoci che i casi di “Lasciali parlare” devono risolversi in trasmissione, è una regola del format russo, che è stato accusato da alcuni di essere solo a caccia di pubblicità. Un circo mediatico? Borisov Dmitry Dmitrievich, nato il 15 agosto 1985 nella piccola città ucraina di Chernivtsi, è un professionista. È figlio di un famoso filologo, giornalista, professore dell’Università statale umanitaria russa e direttore del V. I. Dahl State Museum of the History of Russian Literature; la madre pure insegna ancora oggi filologia. Spaventati dal disastro di Chernobyl, i genitori mandarono il figlio dalla nonna in Lituania e qui questi ha vissuto fino a quando non ha raggiunto l’età scolare. Seguendo l’esempio dei genitori ha frequentato la Facoltà di Storia e Filologia della RSUH. Il suo sogno però era diventare giornalista: conosce diverse lingue (inglese, francese, tedesco, latino, ucraino, italiano). Tanta gavetta, poi il successo nel 2006, quando ha cominciato a lavorare su Channel One. Sul suo profilo Instagram Borisov vanta un seguito di 171mila followers. Tra gli ultimi scatti nella galleria il selfie proprio con Olesya Rostova. Leggi anche l’articolo —> Il caso Denise Pipitone-Olesya Rostova si è trasformato in una grottesca telenovela ma l’avvocato di Piera Maggio non ci sta