Un grave incidente tra auto e moto è successo nella prima mattinata di oggi, martedì 12 ottobre 2021 a Dovera in via Lodi. Sul posto anche l’elisoccorso per trasportare il motociclista al San Raffaele di Milano.
Incidente Dovera moto contro auto: grave il centauro
Questa mattina dopo le 8 si è verificato un grave incidente stradale a Dovera. Un’auto e una moto si sono scontrate in via Lodi. Protagonisti dello schianto un uomo di 57 anni e uno di 63. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso: il velivolo ha trasportato il motociclista all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è entrato in codice giallo. La vittima dello schianto ha riportato vari traumi alla testa e alla schiena ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista della vettura tamponata, ricoverato all’ospedale di Lodi in codice giallo.
ARTICOLO | Incidente mortale a Pisa, travolta in bici da un’auto: chi era la vittima
ARTICOLO | Como, mongolfiera contro il tempio Voltiano: danni all’edificio [FOTO]
La dinamica dell’incidente a Dovera
La strada è rimasta bloccata a lungo per almeno due chilometri di distanza, dall’ingresso della Paullese verso l’abitato di Dovera. Spetterà ai carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro per i necessari rilievi, accertare la reale dinamica dello scontro. Da una prima ricostruzione, sembra che il motociclista abbia sorpassato a forte velocità un camion e, in fase di conclusione della manovra, improvvisamente si sarebbe ritrovato davanti la Fiat Punto bianca. A quel punto non sarebbe riuscito ad evitare il forte impatto.>>Tutte le notizie