Vai al contenuto

Gruber fa il verso a Giordano che non la prende bene: «A che livello sei caduta Lilli»

17/11/2021 12:56 - Aggiornamento 17/11/2021 13:01

«Lo sai che Lilli Gruber ha parlato di noi?». Non ha aspettato molto Mario Giordano, che ha deciso di aprire così la puntata di martedì 16 novembre 2021 di “Fuori dal coro”. Dialogando con il regista Donato Pisani, come sempre, il giornalista ha attaccato la conduttrice di «Otto e mezzo». Una vera sciabolata alla Gruber. Il motivo? Lo ha svelato lui stesso ai telespettatori mostrando un filmato, in cui si vede l’ex inviata di guerra riservare a Giordano parole non proprio al miele.

leggi anche l’articolo —> Berlusconi al Quirinale? Davigo a Dimartedì: “Mi vergognerei ancora di più di essere italiano”

giordano gruber

Gruber fa il verso a Giordano che non la prende bene: «A che livello sei caduta Lilli»

Ad un evento pubblico ad una domanda proveniente dalla platea di partecipanti: “Ritenete Mario Giordano un vostro collega?”, Lilli Gruber ferma replicato: “No”. Una risposta che sicuramente sarà stata argomentata, ma il conduttore di «Fuori dal coro» ha mostrato soltanto un frammento. Prima però di dare questa sentenza Lilli Gruber ha imitato la voce del conduttore del programma di Rete 4: «Se faccio un verso sai chi è questo Giordano…». Un’uscita che non è affatto piaciuta al giornalista, che ha risposto in diretta alla conduttrice: «Ebbene sì cara Lilli, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico. Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh… a che livello sei caduta cara Lilli». Un affondo durissimo rivolto a quella che «Il Giornale» definisce una donna «solitamente agguerritissima e intransigente nel ruolo di paladina contro le discriminazioni». Ma non è finita qui, Giordano ha rincarato la dose.

gruber giordano

«Se poi cara Lilli essere tuoi colleghi significa…»

«Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yatch con De Benedetti, ebbene allora Lilli Gruber sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bildeberg non vado e sullo yatch con De Bendetti neppure», le conclusioni sentenziose di Mario Giordano. Ci sarà una replica della diretta interessata? Leggi anche l’articolo —> Feltri attacca Travaglio: «Ha scritto fandonie su di me e Sallusti»

giordano gruber