Questa mattina presto, intorno alle sette, una moto e uno scooter si sono scontrati in un incidente sulle strade di Nonantola, lungo via di Mezzo, la strada che congiunge il capoluogo con la frazione di La Grande. Dopo l’impatto, i due mezzi sono finiti dei campi a margine della carreggiata, provocando la morte di entrambi i conducenti.
Incidente a Nonantola, morte due persone
Via di Mezzo, la strada di Nonantola scenario dell’incidente che ha causato la morte di tutti e due i conducenti, è spesso teatro di molti sinistri stradali. Questa mattina, però, ha visto consumarsi una vera e propria tragedia. Per ragioni ancora da ricostruire, un’automobile e uno scooter sono entrati in collisione, provocando lo sbalzamento di entrambi i mezzi tra i campi a lato della carreggiata. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’intersezione con via Ferrarona, e si è rivelato fatale per due persone.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco. Ogni tentativo di rianimare le due persone, però, si è rivelato inutile. Hanno perso la vita, morti sul colpo, una donna di 58 anni e un uomo di 44. Attualmente stanno effettuando i rilievi dell’incidente i Carabinieri. >> Tutte le notizie di UrbanPost
ARTICOLO | Caserta, villetta crollata a Cancello Scalo: due anziani sotto le macerie, soccorsi in azione