Vai al contenuto

Gestore telefono, come trasferire dati tra telefono e computer senza problemi

11/01/2022 12:29

Ti è mai capitato di subire un danno irreparabile al tuo telefono cellulare e di perdere tutti i dati importanti? Se non è capitato a te, di sicuro è successo a qualcuno che conosci e che ami. Stai rientrando a casa, le mani sono impegnate con le buste dello shopping, intanto cerchi le chiavi per aprire la porta. Il tuo telefono cellulare lo tieni in mano, perché lo hai preso di corsa dal sedile del passeggero prima di scendere dalla macchina. Finalmente trovi le chiavi e cosa succede?

Il tuo telefono si schianta a terra, lo schermo è rotto in mille pezzi, non si accende più, panico, terrore, ansia! Oppure, semplicemente una mattina ti svegli, prendi il telefono del comodino e… Sorpresa, il tuo telefono è morto. Pace all’anima sua, te ne puoi comprare uno nuovo, ma sicuramente in una frazione di secondo inizierai a pensare a tutte le cose importanti che custodivi dentro al telefono e che non sai come recuperare.

Infine, a quanti di noi capita di cambiare telefono e di non saper come fare a recuperare i dati dal vecchio telefono e trasferirli a quello nuovo? Documenti di lavoro, foto di famiglia di persone che non ci sono più. Per alcune persone questa può davvero essere una enorme sfida.

Gestire un telefono moderno, soprattutto quando ci sono problemi, può non essere così semplice. Al giorno d’oggi, queste situazioni sono dei veri incubi per chiunque, i telefoni cellulari letteralmente custodiscono la nostra vita. File, password, fotografie, tutto quello che conta è dentro al nostro telefono.

Gli utilizzatori di iPhone penserebbero subito di avere tutti i dati al sicuro grazie ad iTunes, ma hai mai provato a far funzionare correttamente e facilmente iTunes? Inizierebbe subito la seconda parte dell’incubo, perché iTunes è davvero difficile da far funzionare. Sono necessari requisiti di sistema, tempo, pazienza, immancabilmente qualche errore dal codice strano si presenta a rendere tutto ancora più spaventoso.

Per fortuna c’è qualcuno che ha preso molto a cuore questo problema, trovando una soluzione incredibilmente semplice per evitare che milioni di persone si disperino per aver perso ciò che conta per loro e per regalare una soluzione semplice, che non comporta troppa fatica.

Come trasferire, importare, passare foto da pc a iPhone e vice versa?

Dr.Fone è il più bravo medico al mondo per i problemi di salute del tuo telefono, di qualunque genere essi siano. E Dr.Fone ha creato per tutti noi Wondershare, una soluzione mobile completa con tutti gli strumenti che ti servono a mantenere il tuo telefono al 100%!

Dr.Fone: un solo programma, molteplici funzioni. Dr.Fone, grazie alla funzione gestore telefono e recupero dati, ha trovato una soluzione semplice e alla portata di chiunque per problemi che per tante persone sembrano insormontabili: può essere un’alternativa ad iTunes per trasferire immagini, musica, playlist, audiolibri tra dispositivi iOS e computer senza limitazioni.

Anche perché, diciamoci la verità: quante persone sanno esattamente come trasferire file da PC ad iPhone, magari un super moderno iPhone 13 con l’ultima versione di iOS installata, oppure come scaricare foto da iPhone a PC senza iTunes? Molto poche, ecco perché Dr.Fone può davvero cambiare la vita di molti di noi. Fai click QUI per scoprire come Dr.Fone può davvero risolvere tutti i tuoi problemi con iOS15 con un click!

Qualcuno pensa che con Android le cose siano più semplici rispetto ad iOS. Non è poi così vero, soprattutto se si pensa quanto possa essere difficile recuperare i file musicali eliminati con Android.  Ti è mai capitato di ritrovarti completamente bloccato nella modalità fabbrica di Android e di non riuscire a uscirne? La modalità di fabbrica o reset di fabbrica è uno dei modi più efficaci per risolvere i vari problemi nel dispositivo. Ma a volte si può rimanere bloccati lì! Scopri QUI come Dr.Fone può aiutarti a sbloccare la situazione di stallo.

Anche qui Dr.Fone arriva in soccorso scaricando e installando Wondershare Dr. Fone per Android al computer e avviando il programma per poi collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB. Davvero pochi click per risolvere il tuo problema rapidamente, efficacemente ed economicamente. Dr.Fone, il medico dei telefoni! Ecco la soluzione che tantissime persone stavano aspettando, niente più mal di testa, Dr.Fone ha trovato la cura.