Vai al contenuto

Cinema sotto choc, il famoso attore coinvolto in un violento scontro: “Era una furia” (VIDEO)

07/09/2024 14:49
Shia LaBeouf aggressione edimburgo

Shia LaBeouf torna al centro delle cronache, questa volta per un episodio di violenza avvenuto fuori da un pub a Edimburgo. L’attore di Transformers è stato immortalato in un video scioccante, che anche noi vi riportiamo, che lo mostra in preda alla furia, pronto a scontrarsi con un gruppo di uomini fuori dal locale. Nel filmato, Shia grida provocazioni come “Andiamo, sono proprio qui, mer**”, mentre si prepara al confronto, togliendosi il berretto e alzando i pugni. Alcuni uomini presenti hanno tentato di fermare l’attore, ma la situazione sembrava fuori controllo.
► Rimani aggiornato: Segui tutte le notizie sul cinema su UrbanPost

Shia LaBeouf aggressione edimburgo

L’incidente è avvenuto all’esterno del pub Whistlebinkies, e secondo The Sun, il personale del locale ha dichiarato che il 38enne, la sera prima, si era comportato in modo completamente diverso, definendolo “un ragazzo gentile”. Il contrasto tra il suo atteggiamento tranquillo del venerdì sera e la violenza del sabato ha scioccato i testimoni, che non si aspettavano un tale scoppio di rabbia. (Continua a leggere dopo la foto)

Shia LaBeouf aggressione edimburgo
Foto: l’attore con la sua ex fidanzata, la cantante FKA twigs, che lo ha denunciato per violenze

Shia LaBeouf, l’aggressione fuori da un pub di Edimburgo

L’aggressione a Edimburgo è solo l’ultimo episodio di una lunga serie di controversie che hanno segnato la carriera di Shia LaBeouf. Negli ultimi anni, l’attore ha fatto parlare di sé non solo per i suoi ruoli sul grande schermo, ma anche per le accuse mosse dalla sua ex fidanzata, la cantante FKA twigs, che nel 2020 lo ha denunciato per violenza sessuale, aggressione fisica e stress emotivo. La cantante ha descritto LaBeouf come una persona violenta, raccontando di essere stata strangolata e maltrattata in più occasioni. “Quello che ho vissuto con Shia è stato il periodo più oscuro della mia vita”, ha dichiarato FKA twigs in una toccante intervista. Shia LaBeouf, in risposta a queste accuse, ha ammesso le sue colpe in una dichiarazione inviata al New York Times: “Non ho scuse per il mio alcolismo o la mia aggressività. Mi vergogno profondamente del mio passato e delle persone che ho ferito”. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

Shia LaBeouf e la lotta con la depressione

In una recente intervista, LaBeouf ha anche confessato di aver attraversato un periodo di profonda depressione, soprattutto dopo le accuse di FKA twigs. “Non volevo più vivere. Ho provato una vergogna che non avevo mai sperimentato prima”, ha rivelato l’attore. Questi ultimi anni sono stati particolarmente difficili per lui, e l’episodio di Edimburgo sembra essere un ulteriore segnale di un malessere interiore irrisolto. L’aggressione di Shia LaBeouf a Edimburgo solleva nuovamente interrogativi sul comportamento dell’attore, che nonostante i tentativi di riabilitazione e riflessione, sembra continuare a lottare con i suoi demoni personali.

Continua a leggere su UrbanPost