Vai al contenuto

Scontro tra furgone e auto, sfondato l’ingresso di uno studio medico: va tutto a fuoco

11/09/2024 12:47
padova scontro furgone auto incendio

Lo scontro tra furgone e auto genera un incendio: tre feriti a Padova. Paura nella notte a Camposampiero, in provincia di Padova, dove un furgone, dopo essersi scontrato con un’auto, ha terminato la sua corsa contro un edificio che ospita uno studio medico. Subito dopo l’impatto, il veicolo ha preso fuoco, causando danni ingenti e lasciando tre persone ferite. Il drammatico incidente si è verificato notte tra il 10 e l’11 settembre, in via Borgo Padova. Il bilancio dell’impatto è di tre feriti e di danni per migliaia di euro.

padova scontro furgone auto incendio

La dinamica dell’incidente

Lo scontro tra il furgone e l’auto in provincia di Padova genera, dunque, un incendio: tre sono i feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Il furgone, dopo il violento scontro con l’auto, è finito contro l’ingresso dello studio medico. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Borgoricco, ha impedito che l’incendio si propagasse all’intero edificio, evitando così conseguenze ancora più gravi, come si legge sul sito Padovaoggi.it. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Cinzia Dal Pino uccide il ladro investendolo col suv: il VIDEO agghiacciante. “Gli è passata sopra tre volte”

padova scontro furgone auto incendio

Per quanto riguarda le condizioni dei feriti, due persone sono state trasportate in ospedale con ferite lievi, mentre una terza è stata medicata direttamente sul posto. Sono in corso al momento le indagini di rito dei carabinieri per cercare di stabilire cause e responsabilità dell’incidente, anche se non si escludono l’alta velocità o una manovra pericolosa come fattori determinanti. Al vaglio dell’Arma le cause che hanno portato allo schianto, dunque. In strada si sono riversati numerosi residenti svegliati nel cuore della notte dal boato. Come da prassi i conducenti dei due mezzi coinvolti sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell’impatto.

Continua a leggere su UrbanPost