Vai al contenuto

Malore sull’aereo davanti a colleghi e passeggeri: l’hostess muore durante un volo Ita Airways

16/09/2024 09:51 - Aggiornamento 16/09/2024 10:04

Una tragica fatalità ha colpito l’aeroporto di Reggio Calabria. Gabriella Cairo, 56 anni, hostess di Ita Airways e originaria di Sabaudia, ha perso la vita a seguito di un malore improvviso durante un volo diretto a Roma. L’assistente di volo si è sentita male sotto gli occhi increduli dei passeggeri, e nonostante i rapidi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario a bordo e degli operatori del 118 giunti all’aeroporto, non c’è stato nulla da fare.

Malore sull’aereo, muore la hostess: volo sospeso e passeggeri sotto shock

L’emergenza ha portato alla sospensione immediata del volo, lasciando i passeggeri sotto shock per quanto accaduto. Le forze dell’ordine sono intervenute per svolgere i necessari accertamenti, mentre i colleghi di Gabriella, profondamente colpiti dalla tragedia, hanno espresso il loro dolore per la perdita della stimata collega. Secondo quanto scrive LatinaOggi, la hostess aveva accusato un malessere già prima dell’imbarco, ma aveva scelto di non sottoporsi a controlli medici perché voleva tornare a casa a Sabaudia imbarcandosi sul volo per Roma Fiumicino. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Quarto Grado, lo choc in diretta. Gianluigi Nuzzi: “Notizia dell’ultimissima ora” (VIDEO)

Ritardi e riprogrammazione del volo

L’interruzione del volo e le procedure investigative hanno causato ritardi nell’operatività dell’aeroporto di Reggio Calabria, con conseguenti ripercussioni sui voli programmati. Il volo Ita AZ1156 da Reggio Calabria per Roma Fiumicino è partito in ritardo, in serata. La morte improvvisa di Gabriella Cairo ha lasciato un segno profondo non solo tra i suoi colleghi e amici, ma anche nella comunità aeroportuale, che si è stretta attorno alla famiglia della hostess in un momento di immenso dolore.

Continua a leggere su UrbanPost