Vai al contenuto

Omicidio stradale: arrestato un 26enne per la morte di Daniela Circelli. Investita mentre attraversava

18/09/2024 12:13 - Aggiornamento 18/09/2024 12:14
omicidio stradale Daniela Circelli un arresto

Svolta nelle indagini sulla tragica morte di Daniela Circelli: un 26enne di origine egiziana è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. La giovane donna è stata investita e uccisa la notte del 9 settembre scorso a Tivoli, mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali su via Tiburtina. Dopo giorni di ricerche, i carabinieri di Tivoli Terme hanno individuato il responsabile, che è stato trasferito in carcere.

omicidio stradale Daniela Circelli un arresto

Come è stato individuato l’investitore di Daniela Circelli

L’indagine è stata complessa, ma decisiva è stata l’acquisizione dei filmati di 19 telecamere presenti nell’area, insieme a testimonianze e accertamenti tecnici. Grazie a questi elementi, i carabinieri sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e risalire all’identità del responsabile. Lo ha confermato il procuratore di Tivoli, Francesco Menditto, sottolineando come l’analisi dei video sia stata fondamentale per arrivare all’arresto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Cinzia Dal Pino uccide il ladro investendolo col suv: il VIDEO agghiacciante. “Gli è passata sopra tre volte”

omicidio stradale Daniela Circelli un arresto

La dinamica dell’incidente e l’arresto per omicidio stradale

Secondo le ricostruzioni, il 26enne stava guidando una Volkswagen Golf a forte velocità su via Tiburtina quando ha investito Daniela Circelli, uccidendola sul colpo. Subito dopo l’impatto, l’uomo si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Il giorno successivo, i carabinieri hanno ritrovato la Golf, sulla quale mancava lo stemma frontale, perso nell’impatto e recuperato sulla scena dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

omicidio stradale Daniela Circelli un arresto

Con l’arresto del 26enne, si fa finalmente chiarezza sull’incidente che ha portato alla tragica scomparsa di Daniela Circelli. Le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso potrebbero ora portare a un processo rapido, mentre la comunità e la famiglia della vittima cercano giustizia per una vita spezzata troppo presto.

Continua a leggere su UrbanPost