Tragedia a Napoli: una donna 43enne accompagna i figli a scuola e viene investita in un drammatico incidente. È successo la mattina di oggi, 1 ottobre. La donna, dopo aver accompagnato i figli a scuola, è stata investita da un’auto in via Brin, una delle strade principali che conducono al centro della città. La vittima è stata travolta da una Fiat Panda nei pressi del parcheggio Brin, un evento che ha sconvolto non solo la famiglia, ma anche i numerosi testimoni che hanno assistito all’incidente. Esaminiamo il drammatico accaduto.
Mamma di 43 anni travolta e uccisa in via Brin a Napoli
Dopo l’investimento, sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente le ambulanze e un’auto medica. I soccorsi, chiamati dai passanti attoniti, hanno tentato di stabilizzare la donna sul posto, ma l’impatto con la Fiat Panda è stato troppo violento e le ferite riportate erano troppo gravi. Purtroppo, tutti gli sforzi per salvarle la vita sono stati vani. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Stroncata da “malore improvviso” a soli 17 anni: Anna trovata agonizzante dai genitori
Indagini in corso sulla tragedia: il 21esimo incidente mortale del 2024 a Napoli
Oltre ai sanitari, sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno iniziato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. L’automobilista coinvolto, un uomo alla guida di una Fiat Panda, è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici presso l’Ospedale Pellegrini di Napoli. Potrebbe dover rispondere del reato di omicidio stradale. Secondo quanto riporta il sito Caffeina, con questo incidente il tragico conteggio sale a 21 incidenti mortali sulle strade di Napoli solo nel 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Napoli colpita da un altro incidente mortale pochi giorni fa
La tragedia di via Brin arriva pochi giorni dopo un altro drammatico episodio sulle strade di Napoli. Sabato scorso, un uomo di 74 anni, Antonio Di Napoli, è morto dopo essere stato investito da un’auto in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta. L’incidente è avvenuto davanti al Centro Commerciale Azzurro, dove Antonio, conosciuto come Tonino o spigaiuol, vendeva le spighe. Sposato e padre di quattro figli, è stato investito e ucciso da un’auto guidata da un 31enne il 28 settembre 2024. Questi tragici episodi riportano all’attenzione la necessità di una maggiore attenzione e sicurezza sulle strade, affinché altre famiglie non debbano affrontare la stessa dolorosa perdita.