in

Incidente ad Agrigento, moto finisce contro un’auto: morti due fidanzati di 17 anni

Incidente Agrigento – Venerdì 15 ottobre 2021. In un violento sinistro nel pomeriggio di mercoledì sono morti due fidanzati Gaetano Maragliano e Martina Alaimo. La tragedia si è consumata in Sicilia, verso le 14.30 del pomeriggio. Entrambi avevano solo 17 anni. Viaggiavano lungo la statale 118 Corleonese-Agrigentina, all’altezza del chilometro 141,500, quando il giovane che guidava un’Aprilia 125 ha perso il controllo del mezzo. Forse la pioggia battente, una disattenzione.

leggi anche l’articolo —> Caso Viviana e Gioele, il padre pubblica le foto dei pantaloni del bimbo: “Crivellati di buchi”

Agrigento incidente

Incidente ad Agrigento, moto finisce contro un’auto: morti due fidanzati di 17 anni

Terribile incidente stradale ad Agrigento; a perdere la vita due giovani. La coppia di fidanzati, Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, aveva soltanto diciassette anni. Viaggiavano a bordo di un mezzo a due ruote quando per cause ancora da accertare il ragazzo ha perso il controllo. Lo scooter ha invaso la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo una Range Rover, che stava procedendo verso Agrigento e li ha presi in pieno. Sul luogo dell’impatto mortale, sulla statale 118 Corleonese-Agrigentina, sono sopraggiunti prontamente i i soccorsi. Purtroppo però per i due ragazzi non c’è stato nulla fare. «Siamo tutti sconvolti dalla terribile tragedia che si è abbattuta sulle famiglie di Gaetano e Martina», le parole toccanti del sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro. «Vi chiedo di pregare affinché trovino conforto a questo immenso dolore. Proclamerò lutto cittadino per il giorno dei funerali, è l’unico modo che abbiamo per stringerci al loro dolore», ha aggiunto il primo cittadino.

Agrigento incidente

Comunità sconvolta per la perdita dei due giovani

La morte di Gaetano Maragliano e Martina ha scosso tanti: «Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di tutti noi. Il suo sorriso rimarrà sempre impresso nel nostro ricordo. il Dirigente scolastico Prof.ssa Santa Ferrantelli, i docenti, gli alunni e tutto il personale della scuola si associano al dolore delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo stringendosi a loro in un caro abbraccio», un altro messaggio commovente apparso sui social. Leggi anche l’articolo —> Avelengo, hotel di lusso in fiamme: 9 feriti, 2 gravi. Le possibili cause

Agrigento incidente

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi green pass

No tamponi gratis o calmierati, Draghi tira dritto: ecco quando il Green Pass sul lavoro sarà cancellato

La studentessa no Green Pass di Bologna si è ripresentata in aula: chiamati i Carabinieri