in

Alba Parietti Instagram: in mini abito a cavalcioni sul suo cane sotto il sole di Sorrento

Alba Parietti Instagram: un inno alla vita vestito di sensualità pura. Questo il messaggio che emana il recente scatto social dell’attrice e opinionista tv. In barca, si rilassa sotto il sole di Sorrento. Con lei il suo cane e una serie di messaggi di positività.

Alba Parietti a cavalcioni sul suo cane

Stacco di coscia in mostra sotto il sole di Sorrento

“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
(James Joyce)
❤️
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
❤️
È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita. ❤️
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin)

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
(Mark Twain)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è meravigliosa, se non se ne ha paura. Tutto quel che serve è coraggio, immaginazione, e un po’ di soldi. (Charlie Chaplin)

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti in mini abito a cavalcioni sul suo cane: inno alla vita su Instagram

A quasi 59 anni la Parietti si gode la vita con il sorriso. Radiosa e sempre seducente, indossa un mini abito nero e si fa immortalare a cavalcioni sul suo amato cane. Stacco di coscia in bella mostra e un sorriso smagliante. Alba Parietti, egocentrica per sua stessa ammissione ed esibizionista, non smette mai di sorprendere i fans. E c’è anche chi le scrive: “Mamma mia ma quanto sei bella sposami Alba tvb”. Ci ha preso gusto a mostrarsi senza make up durante il lockdown ed il risultato è stato sorprendente. Tanti followers infatti la preferiscono ‘al naturale’. A quasi 60 anni lei se lo può permettere perché la sua pelle di porcellana ed il fisico pazzesco la fanno sembrare una trentenne. Anche i continui cambi di look – dalla folta chioma al taglio corto sfilato – sono stati apprezzati dai suoi ammiratori. Certo, ogni tanto spunta anche qualche critica ma la saggia Alba Parietti se la fa scivolare addosso alla grande … Potrebbe interessarti anche —> Sabrina Salerno Instagram: «Da svenimento» con la maglia annodata sotto il seno

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus, i numeri di oggi: superati i 240mila contagi, crescono i guariti

Riapertura scuole, Speranza: «In aula anche in caso di seconda ondata»