in

Alba Parietti, volo con Matteo Salvini ‘nervoso’: «Può stare fermo?»

Alba Parietti ha avuto sull’aereo durante un volo un compagno di viaggio leggermente agitato, nervoso. A raccontare l’aneddoto la stessa opinionista che sul suo profilo Instagram ha svelato pure il volto del passeggero, alla faccia della privacy, in un certo senso. «Ero seduta davanti a un signore, che nervosamente faceva ballare il mio posto tamburellando con la gamba … io non lo vedo e gli dico ‘scusi per favore può stare fermo con quella gamba?’ Gentilmente, e lui gentilmente sta fermo», è l’esordio del post fiume sui social. Non si trattava però di uno sconosciuto, ma di un personaggio della politica molto in vista, che spesso si sposta in aereo per lavoro.

Alba Parietti

Alba Parietti, volo con Matteo Salvini “nervoso”: «Può stare fermo?»

«Poi mi sposto in un posto più libero sempre per evitare contagi. Mi giro e guardò il signore di cui non avevo visto la faccia … naturalmente chi era? Matteo Salvini. Non c’è niente da fare, l’energia si attrae o respinge anche ad alta quota e a scatola chiusa», ha proseguito Alba Parietti. Il passeggero  lievemente fastidioso non era altri che il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno. «Avrà pensato che sono una gran Rompipalle e che gliel’ho detto apposta. Però ha smesso… mentre Gianluigi mi prende in giro per come vado in giro maschera , guanti, scafandrata in attesa di “odiatori a favore del ‘capitano’ dal ginocchio nervoso», ha concluso la showgirl lanciando una frecciatina ai sostenitori di Matteo Salvini. 

View this post on Instagram

Ero seduta davanti a un signore , che nervosamente faceva ballare il mio posto tamburellando con la gamba … io non lo vedo e gli dico “ scusi per favore può stare fermo con quella gamba ? Gentilmente, e lui gentilmente sta fermo. Poi mi sposto in un posto più libero sempre per evitare contagi. Mi giro e guardò il signore di cui non avevo visto la faccia … naturalmente chi era? @matteosalviniofficial . Non c’è niente da fare l’energia si attrae o respinge anche ad alta quota e a scatola chiusa. Avrà pensato che sono una gran Rompipalle e che gliel’ho detto apposta. 😂però ha smesso 😘… mentre @gianluigiparagone mi prende in giro per come vado in giro maschera , guanti 🧤, scafandrata @Alitalia… attendo messaggi di odiatori a favore del “ capitano “ dal ginocchio nervoso 😉

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

«Potevi cantargli bella ciao», fan scatenati

In basso al post nel giro di poche ore sono cominciati a sbucare commenti come funghi: «Potevi cantargli bella ciao!!!», ha scritto un follower con ironia. «Non mi è venuto in mente», ha replicato Alba Parietti. «Io non capisco il senso di questo post», ha aggiunto un utente. «Ma che sei una rompi ipocondriaca é vero…», ha chiosato un altro. E ancora: «Che gentiluomo», «Gli incontri del destino», «Adesso sì che ti serve la mascherina…».

leggi anche l’articolo —> Alba Parietti senza trucco a 58 anni: al naturale sembra un’altra persona

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

coronavirus stati vietano ingresso

Coronavirus, gli Stati che vietano l’ingresso agli italiani

gf vip 2020 sara soldati

GF Vip 2020, Sara Soldati ‘corteggia’ Denver ma fuori c’è un ricco (e noto) rampollo ad aspettarla