in

Caos al GF Vip, concorrente fuori controllo con gli autori: «Vedi d’annà a…», squalifica immediata

Gli animi al GF Vip 5 si fanno tesi: la permanenza forzata si fa sentire. Dopo un lungo periodo di reclusione i concorrenti del reality accusano la lontananza dagli affetti più cari, la convivenza con coinquilini non scelti e la mancanza di quotidianità. Comprensibile per chi da oltre quattro mesi ‘staziona’ tra le mura di Cinecittà. Meno accettabile per chi nella Casa più ambita d’Italia ha fatto ingresso solo da poche ore. Sufficienti a quanto pare per rischiare la squalifica immediata.

Leggi anche >> Andrea Roncato tradito con chi mangiava a casa loro, spunta il nome: «Me l’ha fatta sotto il naso»

Alda D’Eusanio squalifica

Gieffina fuori controllo: gli autori del reality nel mirino della concorrente

Insofferente nei confronti delle abitudini del GF la conduttrice Alda D’Eusanio – buttata dentro proprio per smuovere le dinamiche del gioco – si è già fatta parecchi nemici. Gli utenti social non hanno, infatti, gradito le sue esternazioni, chiedendo sin da subito l’espulsione della gieffina. Che pur godendo di agi speciali, già riservati ad altri inquilini (Cristiano Malgioglio e Patrizia De Blanck) prima di lei, ha trovato di che lamentarsi. A disturbare la tranquillità della D’Eusanio – a quanto pare (e riferito da Blogtivvvu.com) – la voce ‘tediosa’ degli autori.

Alda D’Eusanio squalifica

Alda D’Eusanio, chiesta la squalifica dal GF Vip: quanta carne al fuoco

“Mentre stavo per addormentarmi – ha raccontato Alda D’Eusanio (a rischio squalifica) sfogandosi in veranda con Stefania Orlando, Zorzi e Giulia Salemi, – ‘Tommaso in confessionale’. Ma vaf*****lo, dicevo io…”, ha chiosato infastidita. “Poi – ha proseguito la giornalista – stavo per riaddormentarmi e sento ancora ‘Giulia in confessionale’”. “A Giù – ha ri-sbottato quindi – vedi d’annà a…”. “Ma da te? – ha chiesto la Orlando domandandosi come la voce sia arrivata anche alla D’Eusanio isolata dal resto dei concorrenti – Strana ‘sta cosa. L’hanno mandata anche a te? Strano…”.

La D’Eusanio – già sotto accusa per aver pronunciato gli stessi epiteti razzisti che valsero la squalifica a Fausto Leali – si sarebbe resa protagonista di un’altra affermazione scioccante. “Dante –ha affermato la conduttrice scatenando già il popolo social – era un pedofilo poiché aveva messo gli occhi su Beatrice, la quale aveva solo 9 anni”. Il web è dunque in rivolta. Troppi spropositi nel giro di poco. >> Carlotta Dell’Isola, le extension non sono un vezzo: dietro l’escamotage un doloroso motivo

Alda D’Eusanio squalifica

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino covid burioni

Vaccino Covid, Burioni: «Ritardo nella consegna significa morti», l’affondo ad Arcuri

Belen Rodriguez incinta

Belen Rodriguez sotto accusa, indignazione e panico per il gesto proibito: «Non si fa»