in

Andrea Roncato tradito con chi mangiava a casa loro, spunta il nome: «Me l’ha fatta sotto il naso»

La fine del matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando continua a destare l’attenzione del pubblico: nonostante sia trascorso parecchio tempo da quel momento, il gossip è ancora a caccia di colpe e tradimenti. E sebbene il diretto interessato abbia messo un punto alla questione dopo le brutte figure guadagnate a ‘sparlare’ dell’ex moglie rinchiusa all’interno del GF Vip, continuano a trapelare informazioni sulla vicenda. Stando a quanto riferito da Blogtivvu.com, l’attore avrebbe tenuto a ribadire la sua posizione. E lo ha fatto, guarda caso, con un giornalista.

Leggi anche >> Andrea Roncato, ultimo round su Stefania Orlando: «Cosa mi sono preso per 22 anni»

Roncato Orlando matrimonio

Andrea Roncato Stefania Orlando, la fine del matrimonio a causa di un uomo: spunta il nome

Nelle parole riferite da Gabriele Parpiglia, Roncato avrebbe incalzato sulle modalità di rottura con la Orlando. “Io l’ho sentito. – ha ammesso il giornalista durante una puntata di Casa ChiAndrea la settimana scorsa aveva messo un punto in questa vicenda che poi purtroppo si è evoluta in negativo. Ci tiene a precisare che è stata Stefania Orlando a lasciarlo mentre lui era in viaggio verso Salerno con il suo autista per uno spettacolo tramite messaggio e una telefonata secca dove le ha detto che sarebbe andata via lasciando a lui i cani”. I dettagli continuano e tra i particolari spunta persino un nome.

Roncato Orlando matrimonio

“Me l’ha fatta sotto il naso, ecco chi è la persona con cui mi ha tradito”

“Roncato non ci credeva – prosegue Parpiglia – e due giorni dopo di ritorno da Salerno trova Stefania in copertina con Paolo Macedonio. I due lavoravano insieme e lui veniva spesso a mangiare a casa loro, ‘me l’ha fatta sotto il naso, ecco chi è la persona con cui mi ha tradito’, ha affermato Andrea. Questa è l’unica vera verità. Della Orlando, effettivamente, – conferma Parpiglia – sono uscite delle fotografie con quest’uomo”. >> Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»

Roncato Orlando matrimonio

L’APPROFONDIMENTO | Il Covid-19 cambierà i rapporti di forza globali del potere?

Mattarella PD

Sergio Mattarella, stipendio: quanto guadagna il presidente della Repubblica