in

Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»

Andrea Roncato ingannato dalla D’Urso? Dietro la fine del matrimonio con Stefania Orlando ci sarebbe il tradimento della showgirl romana: questo, almeno, avrebbe confessato l’attore ai microfoni di Live- Non è la D’Urso salvo poi ritrattare confidando di esser stato vittima di un tranello teso dalla stessa conduttrice. Non l’unica caduta per Roncato che, sentendosi attaccato sui social, ha incalzato con le offese nei confronti di quella che è da tempo l’ex moglie.

Leggi anche >> Roncato senza freni: «La carriera di Stefania? 20 anni di materassi. In casa gente che ha mostrato la pa**ta»

andrea roncato stefania orlando

Andrea Roncato e Stefania Orlando: il tradimento vera causa della rottura?

Sebbene oggi abbia promesso di non voler tornare sull’argomento, le parole di Roncato riecheggiano ancora sui social e, naturalmente, non si cancellano con un colpo di spugna. A poco è servita l’ammissione, arrivata in calcio d’angolo, sulla sua poca bravura in qualità di marito. “Mi ha lasciato lei certo. – aveva detto l’attore addossando le colpe su StefaniaDice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Comunque è vero – aveva chiosato facendo mea culpa – che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta”. A raccontare oggi come stavano le cose è, però, Roberto Alessi.

andrea roncato stefania orlando

“Allora era un periodo nero per Andrea, ora ha smesso, ma certi livori non si dimenticano”

La confessione del direttore di Novella 2000 arriva su Libero Quotidiano: “Delle ex? – scrive il giornalista esponendosi sulla querelle Roncato OrlandoNon si parla mai! Il mio amico Andrea Roncato è andato da Barbara D’Urso e dice che non si aspettava di essere intervistato sulla sua ex moglie Stefania Orlando. Non ci credo, figurati: lei, l’ex, è al Grande Fratello Vip. Ora lui è sposato con Nicole, ed è felice. Ma poi arriva da Barbi la zampata, parla dell’ex moglie: «Stefi mi ha lasciato per un altro, altro che cattivo marito». Allora era un periodo nero per Andrea, – fa sapere Alessi – ne parla lui con me spesso, usava la bamba, la cocaina – il cocco, così la chiama – ora ha smesso, ma certi livori non si dimenticano. E fa male”. >> GFVip 5, una bufera si abbatte su Stefania Orlando: la verità sul divorzio con Roncato

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Barbara D’Urso oggi

Barbara D’Urso, la brutta notizia che non voleva leggere: anche lei l’ha scoperto questa mattina

crisi governo mentana

Crisi Governo, Mentana: «Non è colpa di Renzi. Ecco quali sono i guai di Conte»