in

GFVip 5, una bufera si abbatte su Stefania Orlando: la verità sul divorzio con Roncato

Ieri sera, 17 Gennaio 2021, Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto della domenica sera Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, protagonista indiscussa del GFVip 5. L’attore, durante la lunga intervista a Live: Non è la D’Urso, ha parlato della sua ex moglie e del perché la loro storia sia giunta al capolinea. L’artista poi ha fatto una rivelazione choc. La bomba lanciata da Andrea Roncato su Stefania Orlando, tra le favorite per la vittoria del noto reality, ha lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. Alfonso Signorini questa sera approfondirà il discorso all’interno della casa? Sicuramente Stefania dovrà fare i conti con quanto dichiarato da Roncato e così, come sempre, si prevedono scintille.

Leggi anche –> Stefania Orlando ‘smascherata’, accusa inequivocabile al GF: «Non avete capito che fa nella casa»

Stefania Orlando Grande Fratello

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: la rivelazione stupisce i telespettatori

Mentre Stefania Orlando è data come favorita per la vittoria del GFVip 5, è l’ex marito Andrea Roncato ha sganciato una rivelazione bomba sulla fine del loro matrimonio. L’attore non aveva mai voluto parlare del loro divorzio ma ora, dopo vent’anni, ha deciso di rompere il silenzio e ha raccontato la sua verità ai microfoni di Live Non è La D’Urso. Andrea Roncato ha dichiarato: «Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa. Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia». Poi, davanti ad un Barbara D’Urso completamente sconvolta, l’attore ha parlato anche del tradimento da parte di Stefania.

“Lei aveva un altro”

Andrea Roncato ha raccontato la sua verità sul divorzio con Stefania Orlando. L’attore sarebbe stato tradito dalla sua ex moglie e ciò avrebbe portato alla fine della loro storia d’amore. Andrea Roncato ha ammesso: «Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente. Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità». Stefania Orlando verrà informata di queste dichiarazioni? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta di questa sera del GFVip 5 su Canale 5. >> Altri Gossip

mauro corona

Mauro Corona a “Non è l’Arena” fuori controllo: «Di Mare Giuda perché…»

milano bambina morta

Rosarno, arrestate 49 persone per associazione mafiosa: tra loro anche il sindaco