in

Sandra Milo presenta il suo giovane fidanzato a “Live”: «Il nostro? Un amore platonico»

Sandra Milo ha presentato il suo nuovo fidanzato, Alessandro Rorato, ai telespettatori di Canale 5 durante la puntata di ieri sera, 17 Gennaio 2021, di Live: Non è la D’urso. L’attrice 87enne si è innamorata di un uomo di 37 anni più giovane di lei. Quindi, basta fare una semplice sottrazione per scoprire che l’uomo ha 50 anni. Sandra si è lasciata ad una lunga intervista ai microfoni di Barbara D’Urso. L’attrice ha parlato del suo amore platonico e di come questa storia con Alessandro la renda felice. La liaison amorosa tra la Milo e Rorato da una parte ha emozionato il pubblico da casa e dall’altra ha immancabilmente sollevato qualche dubbi.

Leggi anche –> Sandra Milo e il dramma dello stupro: «Sono stata violentata in treno»

Sandra Milo lavora

Sandra Milo ha un nuovo fidanzato: la loro storia d’amore ha emozionato il pubblico di “Live: Non è la D’Urso”

Sandra Milo a Live: Non è la D’urso ha parlato della sua storia d’amore con Alessandro Rorato, di 37 anni più giovane. Lei ha 87 anni, lui 50. Alessandro le ha regalato anche un anello, ma l’attrice ha svelato che la loro relazione è puramente platonica e priva di rapporti fisici. Sandra ha dichiarato: «Lui è un ragazzo più affettuoso e sensibile di me. Sono fortunata ad averlo conosciuto. Ovviamente non è una storia con quell’aspetto di intimità. Io non ho l’età e non mi sento. Charlie Chaplin faceva i figli a 80 anni, ma è bello così.  L’anello non l’ho portato perché Alessandro dice che faccio troppo sfoggio e non è elegante. L’ho messo in banca. Non ci siamo dati nemmeno un bacio. L’amore spirituale, platonico esiste da sempre. Sono forme d’amore meravigliose, di complicità».

L’attrice contro le critiche

La storia tra Sandra Milo e Alessandro Rorato ha sollevato diversi dubbi in studio. Costantino Della Gherardesca ha messo in guardia l’attrice dagli arrivisti che cercando di approfittare di donne famose. Il mondo dello spettacolo, e non solo, è pieno di storie così, ma  la Milo, però, è certa della buona fede del suo Alessandro: «Sono buona ma anche intelligente. Io so chi è Alessandro e lo amo per quello che è: è una persona bellissima, con sentimenti meravigliosi». Dunque, Sandra è sicura della sua storia d’amore con Rosato, il quale è un noto imprenditore del Veneto che lavora nel settore della ristorazione e del catering. >> Altri Gossip

Dpcm Giuseppe Conte

Crisi di governo, Conte ha creato la sua rete tramite le “giuste” amicizie

mauro corona

Mauro Corona a “Non è l’Arena” fuori controllo: «Di Mare Giuda perché…»