in

Stefania Orlando ‘smascherata’, accusa inequivocabile al GF: «Non avete capito che fa nella casa»

Nella casa del Grande Fratello Vip Stefania Orlando rimane uno dei personaggi più forti: amatissima e allo stesso tempo criticata, la showgirl romana è finita nelle ultime ore al centro dei pensieri di una rivale altrettanto in vista. L’antagonismo femminile è alle stelle. E se la Orlando si rende protagonista di uno scivolone, la Mello è lì pronta a gettare benzina sul fuoco. Alla base delle dichiarazioni della brasiliana la confessione di Zorzi, secondo cui Stefania – cui l’influencer è legatissimo – avrebbe chiesto di litigare per finta.

Leggi anche >> Doppia batosta per Pierpaolo al GF Vip, cosa viene a galla sulla Salemi: «C’è poco da ridere»

Stefania Orlando Grande Fratello Vip

Stefania Orlando, giù la maschera al Grande Fratello Vip: l’accusa di Dayane

L’ammissione di Tommaso, snocciolata a più di un coinquilino, avrebbe generato non poca confusione. Non in Dayane che, sulla Orlando, pare avere le idee ben chiare. E le riversa tutte su uno degli ultimi arrivati, Mario Ermito. “Le maschere cadono. – ha detto la modella ritenendo che la Orlando sia finalmente uscita allo scoperto – Questa è la conferma di tante cose per me. Lei ha fatto il suo percorso da sola, poi ha visto che Tommaso è un personaggio fortissimo e si è attaccata a lui come una cozza. Adesso ha visto che funziona. Ora però se lui direziona la sua attenzione anche ad altri, forse anche a me che sono un ‘mmm’ capiscimi, a lei dà fastidio. Quindi fa uno spettacolo contro Tommaso e quindi avrà il suo video in puntata. Questa è tutta una strategia sua. Manie di protagonismo e nient’altro, questa è la verità. Non è gelosia credimi non è nulla di questo. Le attenzioni le voleva su di lei e questo ha avuto. Mi fa tanto ridere tutto questo”.

Stefania Orlando Grande Fratello Vip

“La infastidisce perché ha i suoi piani e pretende qualcosa”

“Tommaso – ha proseguito la Mello esponendo la sua teoria su Stefaniaè un ragazzo buono, ha 25 anni e lei è una donna di 50 anni che manipola uno giovane. Queste scenate di gelosia le può fare con il marito e non con un concorrente che può stare con chi gli pare. Se ora io divento amica di Tommaso che problema c’è? Perché le dà fastidio se sono sua amica? La infastidisce perché ha i suoi piani e pretende qualcosa. Credi che a me dispiace per Tommaso, perché è un ragazzo buono e le persone stanno sfruttando la sua popolarità. Lei lo usa per emergere”. >> Vipponi censurati, il caso Pamela Prati è tabù al GF: regia “avverte”, la Orlando salva la situazione

Stefania Orlando Grande Fratello Vip

Azzolina

Scuola Azzolina: «La didattica a distanza non funziona più, gli studenti hanno ragione»

ferilli

“C’è posta per te”, Sabrina Ferilli spiazza la De Filippi: «Sei ‘na str*** Marì»