in

Doppia batosta per Pierpaolo al GF Vip, cosa viene a galla sulla Salemi: «C’è poco da ridere»

Dopo il due di picche della Gregoraci, per Pierpaolo Pretelli è giunta una nuova ‘batosta’: il suo flirt con Giulia Salemi sarebbe minato niente poco di meno che dal presunto fidanzato dell’influencer. Il pettegolezzo è giunto personalmente al diretto interessato: è stato proprio l’ex velino di Striscia ad udire la voce proveniente dall’esterno della casa. Turbato dall’accaduto, Pierpaolo si sarebbe rivolto a Tommaso Zorzi, esperto custode di grandi segreti.

Leggi anche >> Giulia Salemi senza parole, il messaggio per Pierpaolo è eloquente: «Non lo posso accettare»

Giulia Salemi fidanzato

Giulia Salemi fidanzato, la voce mette in crisi Pierpaolo: Zorzi indaga

“Giulia Salemi è fidanzata con Alessio!”, le urla oltre le pareti del giardino hanno scosso particolarmente Pierpaolo. Una marea di dubbi si è fatta strada nei pensieri del ragazzo, già messo alla prova dalle chiacchiere sulla Gregoraci. “Chi è Alessio? – Zorzi non perde tempo nell’indagare – Sei certa di non conoscere nessun Alessio?”, chiede incalzando e pressando sull’influencer. “Non conosci nessuno che si chiama così? Dovresti conoscerlo… una persona che frequenti, che hai frequentato”. “Pierpaolo stai attento a Giulia perché è fidanzata, così hanno urlato, c’è poco da ridere. – sottolinea il collega esperto di gossip – Magari è una persona che frequentavi fuori. Magari un ragazzo con cui ti sentivi anche sui social…”. Contraddittoria la Salemi che, se in un primo momento smentisce categoricamente, pensandoci poi bene ritratta.

Giulia Salemi fidanzato

“Qualcosa prima dell’estate, ma…

“Questo ci crede anche? – afferma GiuliaTi giuro, guardami negli occhi. Sono stata in quarantena e poi in giro per lavoro, ma chi è Alessio? No, nessuno. Su Instagram? Io non flirto lì… Alfonso è il direttore di ‘Chi’, saprebbe se ho un fidanzato. Se lo avessi non mi sarei messa a baciare Pierpaolo. Mi sembra surreale, fantascienza. Mi viene da ridere perché mi fa ridere”. Ad un tratto la confessione: “Qualcosa prima dell’estate, – ammette – ma non mi ricordo neanche l’ultima volta che l’ho visto. Certo non negli ultimi mesi. Saremo usciti tre volte. Non avrei problemi ad ammetterlo ma non sono io. Non ho il suo numero, niente… ma poi lui? Proprio fantascienza. Anche tu facevi le serate, – rigira su Petrelli – non fare il santarello, io non vengo a giudicare le tue sere, è roba tua. Io mi baso su di te qua dentro. Vai a ca***e Pierpa… stai permettendo a questa pazza delle cose”.

Scettico l’ex della Romero: “Ti credo però dopo ci penso. Se fosse stato un fidanzato… magari avete fatto una serata insieme. Questa persona fuori dice una cosa che circolerà sul web. Non ci credo ma la pulce nell’orecchio c’è. Io credo a te, ma ovvio che lì per lì… sarà una notizia che è uscita. Io non credo a questa notizia, ti sto conoscendo ma fuori c’è una vita”. >> Giacomo Urtis vuole un figlio, ecco chi si offre per l’inseminazione artificiale: «Non costa nulla»

Giulia Salemi fidanzato

strage di viareggio

Strage di Viareggio: prescritti gli omicidi colposi, nuovo processo per disastro

Covid, il bollettino di oggi: 17.533 nuovi casi e 620 morti, stabili le intensive