in

Giacomo Urtis vuole un figlio, ecco chi si offre per l’inseminazione artificiale: «Non costa nulla»

La storia di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 5 ha colpito molti telespettatori: conosciuto come chirurgo dei Vip, ma piuttosto riservato sulla sua vita privata, il concorrente – eliminato dal reality al televoto contro Giulia Salemi nella puntata di lunedì 4 gennaio 2021 – si era aperto ai coinquilini su quelle che sono le sue sofferenze personali. La sua omosessualità, mal accettata dal padre, è per Giacomo motivo di grande dispiacere.

Leggi anche >> Giacomo Urtis cambio sesso, l’abitudine quotidiana: «Mi rimanda al profumo della patatina»

Giacomo Urtis vita privata

Giacomo Urtis vita privata: la sofferenza per la non accettazione del padre

“Purtroppo – ha raccontato Urtis prima di abbandonare il GF Vipè successo a me ma in Italia penso succeda nel 50 per cento delle famiglie. Mio padre sa che sono omosessuale, ma non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione”. “Faccio tutti questi interventi – aveva poi spiegato Giacomoperché ho un carattere particolare, mi servono per voltare pagina dopo la fine di una relazione, altrimenti con il carattere che ho sarei molto più insicuro”. “Mio padre non l’ha accettato – aveva detto tornando sul rapporto coi genitori – mentre mia madre è diventata la mia complice. Anche io ho creduto che quella sarebbe stata la mia vita: non si poteva essere omosessuali, l’unica possibilità era essere eterosessuali”.

Giacomo Urtis vita privata

“Farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico…”

Ammessa la sua omosessualità, Urtis vorrebbe oggi realizzare un grande desiderio. E dopo averne parlato nella casa, ecco arrivare la reazione di una delle coinquiline. “Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare – avrebbe detto Dayane Mello in un momento di confessione con la ritrovata amica Rosalinda Cannavò – è fare un figlio”. “Io – sono state dunque le parole della modella riportate da Blogtivvu.comfarei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente!”. Dayane è già mamma della bimba avuta da Stefano Sala. >> Samantha De Grenet, sfogo in lacrime al GF Vip: «Se avessi detto quella cosa…»

Seguici sul nostro canale Telegram

Crisi di governo, è totonumeri in Senato: “La caduta sarebbe una tragedia”

vaccino covid

Come sta andando la campagna di vaccinazioni anti Covid in Italia