in

Giacomo Urtis cambio sesso, l’abitudine quotidiana: «Mi rimanda al profumo della patatina»

Un cambio sesso molto desiderato quello di Giacomo Urtis: il chirurgo delle star di casa nostra, attuale concorrente del GF Vip 5, sogna ormai di diventare ermafrodita. È stato lui stesso a dichiarare le sue intenzioni, rivelando perfino delle abitudini quotidiane che lo avvicinerebbero alla sua nuova sessualità. Entrato nella casa di Cinecittà con l’intento di svelare alcuni segreti sui Vip protagonisti del reality, Urtis si è messo a nudo in prima persona.

Leggi anche >> Perché Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si “odiano”? Previste scintille al GF Vip

giacomo urtis cambio sesso

Giacomo Urtis cambio sesso: “Sarò una ermafrodita elegante e discreta”

Nell’occhio del gossip dalla partecipazione come naufrago a L’Isola dei Famosi 2017, Giacomo appare profondamente cambiato dalle prime apparizioni pubbliche. E tante altre trasformazioni ancora si appresta a riservare. “Sarò una ermafrodita elegante e discreta”, aveva ammesso nelle dichiarazioni riferite da Dagospia. Una ermafrodita con i tratti somatici delle donne nord coreane e un’idea di sé ben chiara: “Non diventerò mai come certe persone, – ha promesso – un fenomeno da baraccone”. Frecciatina all’ex amico – oggi donna – Rodrigo Alves? Pare che tra i due ci fosse, infatti, un rapporto molto intimo, forse sfumato proprio a causa della transizione del Ken umano. Difficile conciliare due prime donne, d’altronde.

giacomo urtis cambio sesso

“Passo le notti a pettinare le mie parrucche”

E mentre Urtis si approccia step by step al cambio sesso, anche i suoi gesti quotidiani sembrano assecondare questo suo desiderio: “In questo periodo – ha confessato – cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del sesso”. Terminato il percorso, Giacomo sembra ben sapere cosa fare del suo nuovo corpo: “La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possiederà in una città segreta al confine tra le due Coree!”. >> Dayane Mello contro la ‘sua’ Adua: succede il finimondo, inquilini costretti ad intervenire

giacomo urtis cambio sesso

Poste italiane down,

Poste italiane down, problemi con l’app Postepay, BancoPosta e PosteID

Maria De Filippi ricorda il primo incontro con suo figlio adottivo: «Pensavo: e se gli faccio schifo?»