in

Perché Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si “odiano”? Previste scintille al GF Vip

La porta rossa del GF Vip 5 sta per aprirsi a nuovi concorrenti: nella puntata di stasera, venerdì 11 dicembre 2020, ad animare la casa più spiata d’Italia tra gli inquilini prescelti anche Sonia Lorenzini. Ex conoscenza di Uomini e Donne, oggi influencer da oltre 840 mila followers, la verace mantovana darà di certo di che parlare. Specie a qualcuno dei ‘veterani’, che con la Lorenzini pare avere qualche conto in sospeso. Rivalità tra influencer?

Leggi anche >> Dayane Mello contro la ‘sua’ Adua: succede il finimondo, inquilini costretti ad intervenire

sonia lorenzini gf vip

Sonia Lorenzini al GF Vip, vecchie ruggini con Tommaso: atteso il confronto

Entrambi senza troppi peli sulla lingua, Sonia Lorenzini e Tommaso si troveranno questa sera a dover iniziare una convivenza forzata di cui Zorzi è al momento all’oscuro. E dalla quale non si esclude possano nascere accesi diverbi. I motivi? Vecchie ruggini tra i due, a quanto pare. A spiegare le ragioni del rancore è Blogtivvu.com. Nel riferire una conversazione con Gabriele Parpiglia, il sito di gossip riporta infatti le parole dell’influencer sull’ex tronista. “Non mi saluta – ha confidato Zorzi durante il suo Tommy Talks perché io faccio delle rubriche in cui alcune le prendo in giro… Mi ricordo che (Sonia, ndr) aveva fatto una storia, durante la settimana della moda, tirandosela come se gli stilisti non iniziassero le sfilate se non arriva Sonia Lorenzini… Che è costretta, poverina, a cambiarsi in macchina… e tra l’altro aveva i capelli che erano tre giorni che non li lavava!”.

sonia lorenzini gf vip

“Spero solo di non urlare troppo”

Poche parole, insomma, per ‘demolire’ la Lorenzini. Che, dal canto suo, gli avrebbe tolto il saluto. Riusciranno a chiarire nella casa? Lei, interrogata dai followers sull’ingresso al GF Vip, ha così risposto: “Non avrei mai nemmeno pensato di partecipare ed ora mi ritrovo qua. A prescindere da come andrà, sarò contenta di avere qualcosa di nuovo da aggiungere alla lista di cose fatte. Cosa uscirà di me? Un po’ tutto, il bello e il brutto. Quando si è se stessi è inevitabile. Spero solo di non urlare troppo. La sensazione più bella che provo è proprio quella del non sapere cosa aspettarmi. Elettrizzante, certo spaventa, ma allo stesso tempo mi fa sentire viva”. >> Tommaso Zorzi, confronto intenso con Oppini: «Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo»

sonia lorenzini gf vip

Antonella Clerici

Antonella Clerici età, altezza, peso, vita privata, figli: tutte le curiosità sulla conduttrice

Kim Ki-Duk

Chi era Kim Ki-Duk: la fine assurda del famoso regista sudcoreano