in

Dayane Mello contro la ‘sua’ Adua: succede il finimondo, inquilini costretti ad intervenire

Le dinamiche nella casa del GF Vip si fanno sempre più complesse: gli equilibri iniziano a vacillare, i legami a venir fuori per ciò che sono realmente. Pure strategie come quella ipotizzata da tanti per il rapporto instaurato da Dayane Mello con Adua Del Vesco, o affetti veri come quello temporaneamente interrotto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Vicinissime e complici al punto da aver attirato il chiacchiericcio attorno al loro legame, la modella brasiliana e l’attrice siciliana mostrano da qualche tempo una certa insofferenza.

Leggi anche >> GFVip 5, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: «Questa cosa la diceva solo in puntata»

gf vip dayane mello

GF Vip Dayane Mello contro Adua Del Vesco: vacilla il rapporto?

I nervi a fior di pelle sono sfociati nelle ultime ore in un’accesa discussione tra Dayane e Rosalinda, in arte Adua Del Vesco: da amiche inseparabili a dover essere separate dagli altri inquilini della casa. L’ex compagna di Stefano Sala non avrebbe gradito alcune frasi pronunciate dall’attrice. Adua, appoggiando la tesi di alcuni compagni, avrebbe in qualche modo ammesso di sentirsi manipolata da Dayane. Salvo poi rimangiarsi il tutto davanti alla diretta interessata. “Non ho detto che mi hai manipolato – ha spiegato la Del Vesco – ho detto che ho assorbito alcune tue parole”. Da qui la furia di Dayane: “Che caz*** fai? Io sono così, non mi importa se mi votano tutti”.

gf vip dayane mello

Coinquiline pronte ad intervenire

Nella lite tra amiche, anche Giulia Salemi e Selvaggia Roma cercano mettere pace: “Alcune volte sei troppo imperativa e rischi di essere fraintesa”, dicono alla modella. E mentre i social parteggiano per l’una o l’altra concorrente, per Adua è tempo di chiarimenti anche con Stefania Orlando. Rosalinda non avrebbe infatti gradito la nomination della Orlando motivata dal famoso gossip sul finto flirt con Massimiliano Morra. Dopo giorni di tensione, è stata Stefania a fare il primo passo: “Ho sbagliato forse nella forma, nell’andare a cogliere un particolare che non mi interessa…”. “L’ho vista come un modo per litigare, di tirar fuori una cosa vecchia…”, è stata la replica della Del Vesco che ha comunque accettato le scuse della conduttrice. >> Francesco Oppini confessa perché ha lasciato il “GF Vip” immediatamente: il vero motivo

gf vip dayane mello

vaccino covid

“Vaccino Covid in un anno e l’Hiv?” Nuzzi insinua dubbio, Lucarelli: «Cattiva informazione»

Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann: «Ma vi fa davvero così schifo starvene con i vostri cari a Natale?»