in

Francesco Oppini confessa perché ha lasciato il “GF Vip” immediatamente: il vero motivo

Era uno dei volti più amati, il suo incontro con Tommaso Zorzi ha fatto sognare. Stiamo parlando di Francesco Oppini, protagonista indiscusso di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti, ospite di Casa Chi, ha svelato la ragione per cui ha deciso di abbandonare la Casa in largo anticipo senza aspettare un paio di giorni dall’annuncio ufficiale. Il gieffino ha speso qualche parola anche su Dayane Mello, che all’inizio del reality non aveva taciuto di essersi presa una cotta per lui. Per la serie “Tutti pazzi per Francesco Oppini…”.

leggi anche l’articolo —> Carla Fracci perché si veste di bianco: l’aneddoto svelato dal marito

Francesco Oppini

Francesco Oppini confessa perché ha lasciato il “GF Vip” immediatamente: il vero motivo

Perché Francesco Oppini ha lasciato subito la Casa del ‘Grande Fratello Vip’? Intervistato da alcuni collaboratori di Signorini su “Casa Chi”, il giovane ha detto: «Non mi aspettavo mi venisse proposto di uscire la sera stessa, ma data la condizione in Casa, anche con Tommaso… C’era una difficoltà, una sofferenza. Ho scelto in modo netto perché non ho voluto tirare avanti un’agonia personale e collettiva. Facciamolo adesso e tagliamo la testa al toro in maniera coerente quale sono da Ariete». Un commento poi su Dayane Mello: «Ha creato discussioni, sia fuori che dentro casa mia. Le effusioni normali potevano passare sotto altre forme. Quello che penso di lei al momento è sospeso. Non penso sia una persona cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante pazzesco all’interno della Casa. Non passa mai dal grigio, lei passa da un colore all’altro», ha dichiarato.

oppini

«Se avessi un figlio maschio? Lo chiamerei Tommaso…»

Lo rivedremo presto in tv? Qualcuno ha parlato di una sua partecipazione alla prossima edizione di “Temptation Island Vip”. Un’indiscrezione smentita dal diretto interessato: «Ho rifiutato per un motivo semplice, non voglio spettacolarizzare il mio rapporto privato con Cristina. Lei in questo periodo è stata richiesta ovunque ma non ha mai accettato, era un programma che non avrebbe portato rispetto a lei come persona e noi come coppia». Il figlio della Parietti non ha nascosto però di sognare un futuro in televisione: «Sarebbe bellissimo! Il mio campo è il calcio», ha dichiarato Oppini, che ha svelato anche che qualora dovesse avere un maschietto potrebbe chiamarlo (tenetevi forti) Tommaso. «Se ne è parlato con la mia compagna. È uno dei nomi che abbiamo in mente…», ha detto sorridendo l’ex gieffino. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi, confronto intenso con Oppini: «Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo»

Giulia de lellis

Giulia De Lellis nella bufera, fan inviperiti: niente quarantena dopo Dubai, lei si difende così

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: «Questa cosa la diceva solo in puntata»