in

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: «Questa cosa la diceva solo in puntata»

Puntata dopo puntata il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. Questa sera, 11 Dicembre 2020, Alfonso Signorini movimenterà la routine dei concorrenti con dei nuovi ingressi. Infatti, sono pronti a varcare la soglia della famosa porta rossa: Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet. Nel frattempo l’uscita di lunedì scorso di Elisabetta Gregoraci continua a far discutere. La showgirl ha scelto di lasciare la casa: stare lontana da suo figlio fino a Febbraio per lei era una cosa impensabile. Mentre lei torna alla sua vita di tutti i giorni, Pierpaolo Pretelli ha parlato della loro “amicizia speciale” con Cristiano Malgioglio.

GFVip5 Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Leggi anche –> GFVip 5, Elisabetta Gregoraci scontro con Pierpaolo Pretelli: «Mi urti il sistema nervoso»

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci

Il noto protagonista del GFVip 5 Pierpaolo Pretelli ha parlato della sua “love story” con Elisabetta Gregoraci. Ad ascoltare il suo sfogo Cristiano Malgioglio, il quale ha cercato di consolare l’ex velino dandogli dei consigli. Pierpaolo ha confidato di essere rimasto subito colpito dalla Gregoraci e ha anche ammesso di avere un debole per le donne più grandi: «Di lei mi piace che è molto fine». Il noto paroliere ha immediatamente commentato la frase di Pierpaolo: «Quando ti ho visto da casa, ho pensato ‘Ma guarda come è rinco**ionito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l’uomo delle lacrime. Quando ti ho visto piangere come un vitellino nella sauna, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scemo questo’». Poi Malgioglio ha posto a Pretelli una domanda decisamente interessate: «Ma lei ti ha fatto capire che era innamorata?». La risposta di Pierpaolo non ha lasciato spazio a dubbi: «Che era innamorata no, ma mi ha fatto capire che c’era trasporto. Io ho visto negli occhi di Elisabetta, l’apertura a farsi corteggiare».

L’ex velino e la sua pazzesca cotta per Ely

Da dopo quel bacio nato per superare una prova ricompensa, il pubblico da casa ha iniziato a fare il tifo per Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Insieme sembravano perfetti, eppure la showgirl ha deciso di non andare oltre l’amicizia. Pierpaolo, durante la chiacchierata con Malgioglio, ha dichiarato: «Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla’. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c’era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Se fosse stata chiara anche durante le giornate, avrei subito stoppato». Infine ha ammesso: «Innamorato no. Non mi è ancora totalmente indifferente. Ma ad oggi non sono innamorato. Vorrei vederla in amicizia». >> Altri Gossip

oppini

Francesco Oppini confessa perché ha lasciato il “GF Vip” immediatamente: il vero motivo

ragusa incidente stradale

Ragusa, tragico incidente stradale: muore mamma 29enne, gravemente ferito un altro giovane