in

Vincitore XFactor 2020, trionfa Casadilego: la 17enne ha stregato il pubblico

Ieri sera, 10 Dicembre 2020, è andata in onda su Sky la finale di XFactor 2020. Uno spettacolo in musica che ha completamente stregato il pubblico da casa. Il vincitore di XFactor 2020 è Casadilego. La cantante, del team Under Donne di Hell Raton, ha vinto il duello con i rocker Little Pieces of Marmelade, secondi a sorpresa davanti al trapper Blind e a N.A.I.P. Una puntata decisamente piena di emozioni non solo per la vittoria della 17enne. Lo storico conduttore del programma ha fatto un annuncio sconvolgente. Dopo un’edizione difficile a causa della pandemia, Alessandro Cattelan ha deciso di lasciare la conduzione del talent show di Sky dopo ben 10 edizioni.

Vincitore XFactor 2020

Leggi anche –> X Factor 2020, Mika gaffe su Hell Raton durante la semifinale: il rapper sconvolto

Vincitore XFactor 2020: trionfa Casadilego

Una vittoria inaspettata quella di Casadilego a Xfactor 2020. La giovane cantante ha conquistato tutti ed ha vinto XFactor con le cover Kitchen Sink dei Twenty One Pilots, Xanny di Billie Eilish e A case of you di Toni Mitchell. Il singolo di Casadilego si chiama Vittoria. Casadilego, pseudonimo di Elisa Coclite, è nata nel 2003 e quindi ha 17 anni. La ragazza studia musica classica e ama la musica british. Tra i suoi cantanti preferiti troviamo proprio Ed Sheeran. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Casadilego è fidanzata con un musicista di nome Alessio. L’artista è particolarmente attiva suoi social. Attraverso il suo profilo Instagram comunica ogni giorno con i fan. Infine, in molti si sono chiesti perchè uno pseudonimo così particolare. Oltre ad essere un omaggio alla canzone di Ed Sheeran, Lego House, Casadilego ha spiegato: «Voglio essere come una casa di lego e sapere accogliere le cose nuove, perché ci portano in passaggi meravigliosi».

alessandro cattelan e x factor si schierano con Rossi

Alessandro Cattelan lascia il programma

L’annuncio a sorpresa di Alessandro Cattelan a pochi minuti dalla fine dell’ultima puntata di XFactor 2020 ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. Lo storico conduttore del talent musicale ha dichiarato: «Questa è stata la mia ultima puntata di “X Factor”, ho fatto un viaggio molto bello negli ultimi 10 anni, ma per me è il momento di voltare pagina e cambiare. Per me non sta finendo un programma, sta finendo un’epoca. Mi immaginavo una fine diversa, con un sacco di gente, ma è stato un anno particolare». Poi ha ringraziato anche tutte le persone che collaborano da anni con lui: «So che le metterò in difficoltà, ma so che capiranno». >> Altri Gossip

vaccino covid arcuri

Covid, Arcuri “piano B” senza precedenti: «Vaccineremo 101 milioni di persone»

Spostamenti tra comuni, il governo potrebbe fare marcia indietro per Natale