in

X Factor 2020, Mika gaffe su Hell Raton durante la semifinale: il rapper sconvolto

Ieri sera, 3 Dicembre 2020, è andata in onda su Sky la semifinale di XFactor 2020. Una puntata emozionante durante la quale sono stati decretati i quattro nomi dei finalisti. Tra una performance e l’altra c’è stato un momento decisamente imbarazzante. Durante la semifinale di X Factor 2020 Mika si è lasciato sfuggire una gaffe. Il cantante ha rivelato un piccolo “segreto” di Hell Raton. La sua gaffe ha lasciato completamente senza parole sia il rapper che il pubblico da casa. Una rivelazione shock che nessuno si sarebbe aspettata. Per fortuna, passati i primi attimi di imbarazzo, Hell Raton ha spiegato quanto dichiarato da Mika e la puntata si è conclusa tranquillamente.

Leggi anche –> Emma e Mika, sketch super divertente nei camerini di XFactor 2020: stasera i Live

X Factor 2020 Mika

X Factor 2020, Mika gaffe su Hell Raton

Mega gaffe di Mika durante la semifinale di X Factor 2020. Il cantante ha dichiarato: «Hell Raton ha avuto il Covid». Il rapper dover aver ascoltato la frase non ha reagito bene. La rivelazione è arrivata a sorpresa, in diretta, durante l’hot Factor al termine della puntata spiazzando tutti. Nel tentativo di voler consolare Hell Raton per la perdita della concorrente, Mika ha aggiunto: «Ha lavorato tanto anche quando era bloccato con il Covid». Un’affermazione che ha sconvolto tutti quanti. Hell Raton ha risposto: «Noooo non lo sapeva nessuno! Ok, Mika ha appena fatto una gaffe! Nel periodo di preparazione di queste ragazze, io sono stato quarantenato e a distanza ho lavorato con loro in un percorso molto difficile. Ne approfitto per ringraziare Emma Marrone che mi è stata particolarmente vicino».

X Factor 2020

I finalisti di questa quattordicesima edizione

Al termine della puntata di ieri, 3 Dicembre 2020, il pubblico di X Factor 2020 ha scoperto i nomi dei quattro finalisti di questa quattordicesima edizione. I quattro talenti che passano il turno e accedono direttamente alla finale, in onda giovedì 10 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e Now Tv, sono i Little Pieces of Marmelade, Casadilego, N.A.I.P e Blind. Chi di loro porterà a casa la vittoria? Sicuramente nella prossima puntata vedremo i quattro artisti sfidarsi a suon di musica, regalando al pubblico da casa uno spettacolo indimenticabile. >> Altri Gossip

Caso Mario Bozzoli, «Scoperto il movente dell’omicidio»: il documento scottante

covid

Covid-19: Bush, Obama e Clinton si faranno vaccinare in diretta tv