in

Emma e Mika, sketch super divertente nei camerini di XFactor 2020: stasera i Live

Da stasera, giovedì 29 ottobre 2020, su Sky e NOW TV, andranno in onda i Live di XFactor 2020. Dopo le sei puntate di selezioni, il talent apre la gara live: le esibizioni dei cantanti saranno il fulcro dell’intero show. I telespettatori da casa nell’appuntamento di questa sera vedranno i 12 concorrenti esibirsi con i rispettivi brani inediti. L’atteso ospite di oggi è Ghali, che presenterà il suo nuovo brano Barcellona. Come sempre non mancherà la giuria formata da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Una giuria decisamente esplosiva che si è fatta conoscere non solo attraverso le puntata di XFactor 2020, ma anche attraverso degli sketches super divertenti sui social. Poche ore fa la pagina ufficiale Instagram del programma ha postato una scenetta a dir poco surreale tra Mika e Emma.

Leggi anche –> Xfactor 2020, Emma Marrone nuovo giudice: l’annuncio su Instagram

XFactor 2020 live

Xfactor 2020 Live: sketch super divertente tra Mika e Emma

Ormai è tutto pronto: questa sera partono i Live di XFactor 2020. Poche ore fa, la pagina ufficiale Instagram di XFactor 2020 ha postato un breve filmato per mostrare al pubblico da casa cosa accade dietro le quinte prima della puntata. I protagonisti del video sono Mika e Emma. Il loro siparietto ha fatto morire dalle risate tutti i followers. Nella storia si vede Emma aiutare Mika nell’allestimento del suo camerino portandogli un’asta per appendere i vestiti. La cantante, una volta dentro la stanza, si è resa conto della quantità enorme di vestiti che il collega aveva già appeso e ha esclamato: «Ma è pazzo! Ma cosa deve fare con questi vestiti. La settimana della moda per il 2021-22-23?». Dopo la battuta i due colleghi sono scoppiati a ridere.

X Factor 2020

Il post di Emma su Instagram

In occasione dei Live di XFactor 2020 di questa sera, Emma Marrone sul suo profilo Instagram ha postato una foto di tutta la sua squadra descrivendola così: «Squadra è una parola bellissima, soprattutto quando a farne parte ci sono persone che ogni giorno impiegano il loro cuore e il loro impegno per realizzare qualcosa di bello. Grazie a Frenetik, a ORANG3 e a Valerio Smordoni per essere al nostro fianco in questa bellissima avventura donando ai ragazzi tutta la loro esperienza e tutte le loro conoscenze artistiche. Un bacio e un grande in bocca al lupo a Blue Phelix, a Santi e a Blind. Sono dalla vostra parte». >> Altri Gossip 

bambino pitbull

Bambino si perde per strada: pitbull gli fa da «angelo custode» fino all’arrivo dei soccorsi

Mino Magli

Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: «Mi ha tradito, io reso complice di un piano studiato a tavolino»