in

Diletta Leotta Instagram, nottata movimentata per i fan: «E chi dorme più ormai!»

Questa volta Diletta Leotta su Instagram si è davvero superata. Nottata movimentata per i suoi oltre 7 milioni di followers dopo aver visto l’ultimo post della nota conduttrice sportiva di DAZN. La Leotta ha pensato bene di pubblicare un suo scatto in pigiama per augurare loro la buonanotte. Il look scelto dalla showgirl però ha acceso la fantasia degli ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Il suo fisico perfetto avvolto nella seta ha messo in evidenza tutte le sue “grazie”. Per i fan è stato praticamente impossibile ignorare lo scatto. Non c’è nulla da fare, Diletta sarà stata la protagonista dei loro sogni.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme? Sembra tornato il sereno nella coppia

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: notte movimentata per i fan

La nota conduttrice sportiva, Diletta Leotta, ha pensato bene di augurare la “buonanotte” ai suoi ammiratori con un post da urlo su Instagram. Nello scatto la showgirl è stata immortalata seduta su una poltrona mentre gioca felice con il suo amico a quattro zampe (vai al post). I fan però si sono concentrati soprattutto sul suo look: il pigiama bianco di seta fascia alla perfezione le sue “grazie” esplosive. La generosa scollatura poi ha creato un vedo non vedo che ha fatto letteralmente impazzire i followers, i quali avranno sicuramente ringraziato più volte l’inventore dello zoom. Anche il suo sorriso sincere e il suo sguardo ammaliante hanno suscitato forti emozioni. Che dire? La reazione dei fan sotto il post è stata a dir poco pazzesca. Solo complimenti per Diletta.

Diletta Leotta

I commenti dei followers

Diletta Leotta con la sua scollatura profonda ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di messaggi. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha scritto: «Sto rivalutando la vita da cane» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Da barboncino a Mastino è un attimo!» Un follower monello, riferendosi alla descrizione della foto, ha commentato: «E chi dorme più ormai». Un fan ha descritto così il look: «Il tuo stesso outfit per andare a dormire, l’italiana media lo utilizza per il matrimonio del nipote 45enne!» Un ammiratore, completamente in estasi, ha ammesso: «Sei l’ottava meraviglia del mondo». Infine, in molti hanno scritto: «Sei la migliore…sei stupenda!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Alberto Zangrillo

Covid, Zangrillo: «Italia sta reagendo in modo positivo. Dobbiamo essere tranquilli»

bambino pitbull

Bambino si perde per strada: pitbull gli fa da «angelo custode» fino all’arrivo dei soccorsi