Vai al contenuto

“Pomeriggio 5”, Lory Del Santo: «Amedeo Goria ci ha provato con me, mi ha detto cose intime»

29/10/2020 09:53 - Aggiornamento 29/10/2020 09:59

«Amedeo Goria ci ha provato con me… Mi ha detto cose intime», così Lory Del Santo, ospite a ‘Pomeriggio Cinque’. Una rivelazione inaspettata nel salotto di Barbara D’Urso, che si è mostrata parecchio imbarazzata. Nel contenitore del programma Mediaset dedicato al ‘Grande Fratello Vip’ si è tornati a parlare del rapporto tra Guenda Goria e i genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo. Nella casa la giovane ha confidato alla madre, che a detta sua, il padre potrebbe essere ancora innamorato di lei. Dichiarazioni che hanno fatto “storcere il naso” a Lory Del Santo, che si è sentita in studio di intervenire e raccontare un retroscena inedito.

leggi anche l’articolo —> Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»

Lory Del Santo

Lory Del Santo: «Amedeo Goria ci ha provato con me, mi ha detto cose intime sulle sue doti»

Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” ha lanciato lancia un filmato in cui Guenda, nella Casa, dice alla madre che papà Amedeo Goria potrebbe essere ancora preso da lei. Dopo le brevi sequenze Lory Del Santo ha sbottato: «Anni fa, Amedeo Goria ci provò con me, due volte, una a Roma e una a Milano. Io ho rifiutato perché aveva delle tecniche di approccio troppo avanzate per me… Mi disse che aveva delle doti nascoste, molto nascoste. Ma io non ho verificato…». Barbara D’Urso, allibita, ha voluto fermare Lory Del Santo: «Non ho capito e non voglio capire…». Poi però incuriosita ha chiesto se tale proposta fosse arrivata mentre Goria era ancora legato sentimentalmente a Maria Teresa Ruta. «Non ricordo…», ha detto vaga la showgirl.

Lory Del Santo

Maria Teresa Ruta nella Casa: «Tutti mi avevano detto di non sposarlo. Mi ha tradita tante volte…»

Soltanto qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta si era lasciata andare raccontando delle tante scappatelle del marito Amedeo Goria. Il giornalista sportivo l’avrebbe tradita più volte. Flirt continui che hanno portato alla rottura definitiva tra i coniugi, che oggi sono in ottimi rapporti. «Io ero assolutamente innamorata. Tutti mi hanno detto di non sposare Amedeo. Considera che anche il padre di Amedeo mi aveva detto: ‘Non sposarlo, stacci insieme ma non fate bambini. Lui è sempre sulle nuvole’. Ma lui mi piaceva per questo, è una brava persona. Cosa potevo pretendere di più!», ha detto la Ruta. «Sono stata molto felice con lui. Se non mi avesse tradito staremmo ancora insieme!», ha dichiarato ai coinquilini la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> GF Vip, Maria Teresa Ruta e le scappatelle di Amedeo Goria: «La camera con la coperta…»