in

GF Vip, Maria Teresa Ruta e le scappatelle di Amedeo Goria: «La camera con la coperta…»

Maria Teresa Ruta con Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli si è lasciata andare a particolari confidenze. Rivelazioni choc al Grande Fratello Vip: nel mirino della conduttrice il suo ex marito: Amedeo Goria. A detta della 60enne torinese il giornalista sportivo l’avrebbe tradita più volte. Scappatelle che hanno portato alla rottura definitiva tra i coniugi, che oggi sono in ottimi rapporti. «Siamo amici, ci stimiamo», ha detto Maria Teresa Ruta ai coinquilini.

leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Guenda Goria frequenta un uomo sposato: Maria Teresa Ruta contraria

Maria Teresa Ruta

GF Vip Maria Teresa Ruta e le scappatelle di Amedeo Goria: «La camera con la coperta…»

«Con il papà di Guenda sono stata 7 anni. I nostri figli credevano che ci fossi stata per 13 anni. Lui viveva già fuori ma non hanno mai intuito che non stavamo insieme», ha detto Maria Teresa Ruta, aprendosi con Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli«Io ero assolutamente innamorata. Tutti mi hanno detto di non sposare Amedeo. Considera che anche il padre di Amedeo mi aveva detto: ‘Non sposarlo, stacci insieme ma non fate bambini. Lui è sempre sulle nuvole’. Ma lui mi piaceva per questo, è una brava persona. Cosa potevo pretendere di più!», ha affermato la conduttrice. Alla domanda di Dayane Mello: «Sei stata felice?». La 60enne convinta ha replicato: «Si, sono stata molto felice con lui. Se non mi avesse tradito staremmo ancora insieme!». 

gf vip Maria Teresa Ruta

«Non sono riuscita a perdonare, ero troppo giovane e orgogliosa»

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sono stati sposati nel 1987 e hanno divorziato nel 2004. Dalla loro relazione sono nati due figli: Guenda, oggi nella Casa del Grande Fratello Vip, e Gian Amedeo. Un amore importante per la 60enne torinese, che sempre tra le mura di Cinecittà ha confessato le scappatelle dell’ex marito«Non sono riuscita a perdonare, ero troppo giovane e orgogliosa. Ho perdonato una volta o due perché non volevo capire. Non erano tradimenti importanti, erano uscite. Stava sempre fuori coi calciatori, in Inghilterra, Germania… Alla sera trovavi ragazze bellissime. In posti come Albania, Romania e Cecoslovacchia – erano altri tempi – ai calciatori chiedevano in albergo se volevano “la camera con la coperta”, cioè con la ragazza…», ha dichiarato la Ruta. E ancora: «Ero molto innamorata, mi faceva molta tenerezza, era un uomo molto insicuro e l’ho corteggiato io per prima». Leggi anche l’articolo —> Maria Teresa Ruta età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip5

(clicca qui per vedere il video) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Vittorio Feltri e le donne: «Molti maschi devono subire le ossessive attenzioni delle femmine»

Covid, il bollettino di oggi: 16.079 nuovi casi e 136 morti, 992 in terapia intensiva