in

Grande Fratello Vip, Guenda Goria frequenta un uomo sposato: Maria Teresa Ruta contraria

Nuove rivelazioni piccanti al ‘Grande Fratello Vip’. Nel corso della decima puntata Guenda Goria, che ha sempre sostenuto di essere single, è uscita allo scoperto, parlando per la prima volta dell’uomo misterioso, con cui ha iniziato una conoscenza prima di varcare la soglia della porta rossa. La figlia di Maria Teresa Ruta ha ammesso di aver instaurato un feeling particolare con un tale di nome Telemaco. Un interesse nato dopo la fine della precedente relazione di lei durata ben 14 anni. «Abbiamo condiviso momenti di difficoltà e abbiamo condiviso qualche cosa di molto particolare», ha spiegato la giovane ad Alfonso Signorini.

leggi anche l’articolo —> Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»

Guenda Goria

“Grande Fratello Vip”, Guenda Goria frequenta un uomo sposato: Maria Teresa Ruta contraria

Secondo “Chicche di Gossip” di Gabriele Parpiglia Guenda Goria avrebbe intrapreso una relazione con un uomo molto più grande di lei qualche mese prima di entrare nella Casa. Una notizia che ha fatto il giro del web e di cui Alfonso Signorini ha voluto discutere nel corso dell’ultima diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Il conduttore ha così invitato nella Mystery Room la figlia di Maria Teresa Ruta, che alquanto imbarazzata ha ammesso: «Io ho avuto una relazione con questa persona, abbiamo provato a mettere insieme delle macerie ma è ancora un piccolo bocciolo». La giovane titubante ha spiegato di aver avuto tanti timori a riguardo proprio perché lei veniva fuori da un fidanzamento molto lungo: «Non ero certa di ricominciare una storia, lui si chiama Telemaco». Signorini a quel punto ha fatto vedere alla giovane le dichiarazioni choc della moglie dell’uomo misterioso: «Lui so perfettamente che non vuole stare con lei ed è separato, io mi sono presa cura di lui e volevo tutelare questa storia», ha detto Guenda Goria. E ancora: «Lui temeva che la moglie si mettesse in mezzo…», ha aggiunto la ragazza.

Guenda Goria

«Spero che lei possa vivere la sua giovinezza senza troppi pensieri. Telemaco? Nulla contro, ma…»

A quel punto Alfonso Signorini si è collegato con la Casa chiedendo a Maria Teresa Ruta se fosse a conoscenza di questa relazione:«Io so perfettamente chi è anche se Guenda non me ne ha parlato, ma spero che lei possa vivere la sua giovinezza senza troppi pensieri», ha spiegato la conduttrice, che si è detta preoccupata per il futuro della figlia. «L’ho visto una volta questo Telemaco, anni fa. Lui ha visto Guenda crescere…», ha detto lei. Favorevole alla relazione? «Assolutamente no. La sua carta di identità è a sfavore, non ho niente contro Telemaco», ha affermato Maria Teresa Ruta. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Pretelli e Guenda beccati a letto dalla Gregoraci: la reazione di Maria Teresa Ruta

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Beutler

Covid, il Nobel Beutler: «Il virus continua a mutare, l’umanità si prepari ad altre pandemie»

raimondo todaro moglie

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi? «In ospedale con me c’era la mia ex moglie Francesca»