in

“GF Vip”, Pretelli e Guenda beccati a letto dalla Gregoraci: la reazione di Maria Teresa Ruta

Un po’ di pepe oggi pomeriggio al “Grande Fratello Vip”. È andato in scena uno scherzo organizzato da Tommaso Zorzi ai danni di Maria Teresa Ruta, che però pare abbia fatto “montare su tutte le furie” anche Elisabetta Gregoraci. I protagonisti sono stati Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria, figlia della conduttrice, che sono stati sorpresi a letto, sotto le lenzuola, dalla showgirl. La Gregoraci, entrata nella stanza, ha cominciato ad urlare sconvolta, gridando di non volerne più sapere del ragazzo.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini e Matteo Giunta tenere effusioni a Roma: la coppia esce allo scoperto

grande fratello vip

“Grande Fratello Vip” Pretelli e Guenda beccati a letto dalla Gregoraci: la reazione di Maria Teresa Ruta

Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria beccati a letto da Elisabetta Gregoraci. I due si sono giustificati dicendo di stare semplicemente riposando assieme. Una spiegazione che non ha convinto la 40enne calabrese: la ragazza era infatti in reggiseno e il modello senza maglietta. Elisabetta Gregoraci a squarciagola ha cominciato a chiamare Maria Teresa, che è apparsa visibilmente sotto choc. A rincarare la dose Tommaso Zorzi, ideatore dello scherzo, che sottolineava la pessima figura fatta dai due giovani sotto le coperte. Guenda Goria ha accusato Elisabetta Gregoraci di essere gelosa: parole che hanno dato fastidio alla showgirl, che ha lasciato la stanza e ha cominciato a passeggiare nervosamente in corridoio. Davvero senza parole, al contrario, Maria Teresa Ruta, in imbarazzo forse per la scena. Si aspettava qualcosa del genere in cuor suo? La premessa allo scherzo c’è e Zorzi ha fatto leva su questo: a Maria Teresa Ruta alcuni inquilini avevano fatto notare che Guenda e Pierpaolo si erano tenuti per mano a lungo.

grande fratello vip

Si trattava di uno scherzo organizzato da Tommaso Zorzi

Come si è concluso lo scherzo? Beh, non proprio bene. Maria Teresa si è spostata per versare lacrime in tranquillità. «Sono tanti mesi che non vedo mia figlia, forse è un po’ cambiata. Scusate, scusate», ha detto la conduttrice. Tutti i diretti interessati le si sono allora avvicinati, l’hanno abbracciata e le hanno svelato che si trattava di finzione. Nulla di vero: solo allora la donna si è sciolta in una risata liberatoria e si è complimentata con gli inquilini per la cura con cui era stato fatto lo scherzo. Davvero riuscito! Leggi anche l’articolo —> Ornella Muti e Celentano: «Si sentiva solo, Claudia Mori stava da un altro…», nuove rivelazioni

grande fratello vip

(per vedere il video dello scherzo clicca qui) 

Alessia Marcuzzi da piccola aveva un gran talento per lo studio

Edgar allan poe

Edgar Allan Poe libri e curiosità: dall’abuso di alcol al necrologio scritto dal suo peggior nemico