in

Ornella Muti e Celentano: «Si sentiva solo, Claudia Mori stava da un altro…», nuove rivelazioni

Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli ospiti ad “Ogni Mattina…” su TV8. In collegamento con Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, Naike Rivelli è tornata a parlare di Adriano Celentano e della relazione che questi ha avuto anni fa con la madre. Una liason svelata dal Molleggiato dopo tanto tempo dalla conclusione. Nel bel mezzo del programma la 45enne ha chiesto alla mamma: «Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?». «Perché lei (Claudia Mori, ndr) stava da qualcun altro, o almeno così dicevano…», ha replicato Ornella Muti.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

Ornella Muti e Celentano

Ornella Muti e Celentano: «Si sentiva solo, Claudia Mori stava da un altro…», nuove rivelazioni

Naike Rivelli ha tentato di giustificare la madre: «È successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici». La scintilla tra Adriano Celentano e Ornella Muti scattò sul set di “Innamorato pazzo” nel 1981 ed è rimasta segreta fino a qualche anno fa quando a raccontarla fu lo stesso cantante. All’epoca l’attrice era legata a Federico Fachinetti, che è stato suo marito fino al 1996, da cui ha avuto Carolina e Andrea. Mentre Celentano era già sposato da tempo con la sua attuale moglie Claudia Mori.

Ornella Muti e Celentano

Naike Rivelli: «Mamma non avrebbe mai aperto bocca»

Dal canto suo Ornella Muti, classe 1955, che ha diviso col Molleggiato anche il set de “Il bisbetico domato”, ha precisato: «Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita». Ma la figlia Naike Rivelli non ha mollato la presa e ha rilanciato: «Celentano e la Mori avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba. Da quello che ricordo io, ad un certo punto, a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate». E ancora: «Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto», ha affermato Naike Rivelli.

«La conferma è arrivata da parte del signor Celentano e la signora Claudia Mori perché mamma non avrebbe mai aperto bocca…Noi stiamo solo mettendo i puntini sulle i», ha concluso la 45enne. Rivelazioni scottanti… Ci sarà una replica? Leggi anche l’articolo —> Ornella Muti oggi magnifica in shorts, fisico invidiabile: «Impossibile.. Hai trent’anni, confessa!»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Giuseppe Conte, il sondaggio riservato sul “partito del premier” agita il Parlamento

covid oggi

Covid, il bollettino di oggi: 3.678 nuovi casi, eseguiti oltre 125mila tamponi