in

Ornella Muti oggi magnifica in shorts, fisico invidiabile: «Impossibile.. Hai trent’anni, confessa!»

Nutre una vera adorazione Naike Rivelli nei confronti della madre Ornella Muti. L’attrice, 65 ani, icona sexy del cinema italiano, famosa per film come ‘Innamorato Pazzo’ e ‘Il bisbetico domato’, è spesso protagonista degli scatti pubblicati su Instagram dalla 45enne. Di un’ora fa è una foto che mostra Ornella Muti in giardino con addosso una canotta e un micro-shorts. «Sembra tua sorella», ha scritto un follower e non si tratta di una voce isolata. Effettivamente nell’immagine non pare proprio che la diva romana abbia compiuto superato il traguardo dei sessanta. Fisico da urlo, corpo invidiabile, capace di far impallidire qualunque ventenne, anche l’influencer più tonica.

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi mozzafiato a testa in giù, bikini da censura: «Eh, ma già fa caldo…»

Ornella Muti

Ornella Muti oggi magnifica in shorts, fisico invidiabile: «Impossibile.. Hai trent’anni, confessa!»

Naike Rivelli ha pubblicato uno scatto che ritrae Ornella Muti in giardino sorridente. Canotta e pantaloncini valorizzano le curve favolose e mettono in evidenza le gambe da sogno. Una Sirenetta: pare davvero che il tempo abbia fatto un’eccezione per lei. Gli anni sembrano scorrere al contrario per l’attrice, che nell’istantanea indossa una bandana e un paio di sandali. Già mille mi piace e decine di complimenti: «Sei sempre splendida», ha scritto un fan; «Beh vabbè, una delle donne più belle che il cinema abbia conosciuto», ha aggiunto un utente; «Sei stupenda», ha chiosato un fan. E ancora: «Che mamma! Pare tua sorella», «L’Ornella Nazionale ci lascia muti», «Sei bellissima veramente», «Mai nessuno che dica “brava attrice” tutti si fermano alle apparenze», «Impossibile. Hai trent’anni… confessa». Qualche follower però non è d’accordo: «Per me la foto è ritoccata». E ancora: «Photoshop fa da padrone».

Mamma e figlia in caserma dai Carabinieri: «I figli non si toccano cara Barbara D’Urso»

Ed è di queste ore un’altra notizia che vede coinvolte Naike Rivelli e Ornella Muti. Le due donne contro Barbara D’Urso, che a detta delle due avrebbe sporto denuncia nei confronti della 45enne. La vicenda è stata raccontata sui social dalla stessa 45enne ed è stata rilanciata da diversi siti, come ‘Il tempo’, ‘Il Fatto Quotidiano’ e ‘Caffeina Magazine’. «Dove stiamo andando mamma? A fare una passeggiata. Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d’Urso»,così comincia la video-cronaca di Naike Rivelli e Ornella Muti. Domenica 28 giugno mamma e figlia hanno pubblicato su Instagram un filmato che mostra le due mentre vanno in caserma dai Carabinieri in seguito alla denuncia che la conduttrice Mediaset avrebbe fatto nei confronti della Rivelli. «Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D’Urso. Poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche», queste le parole della Muti.

View this post on Instagram

I vostri figli … e una donna che aveva al seno un bambino disse: parlaci dei figli. Ed egli rispose: I vostri figli non sono figli vostri. . . sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi. Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee. Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni. Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri. Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane. Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo. Kahlil Gibran @ornellamuti @blueeyedfamily

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram ‘scambi di persona hot’, fan disorientati: «Ma questa nuda è Ornella Muti?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

Antonio Logli incontra in carcere la criminologa Anna Vagli: intervista esclusiva di UrbanPost

Bambini in carcere, un dramma che deve finire