in

Naike Rivelli Instagram ‘scambi di persona hot’, fan disorientati: «Ma questa nuda è Ornella Muti?»

Gioca sullo scambio di persona Naike Rivelli, che qualche ora fa su Instagram ha pubblicato uno scatto sensuale che ha fatto venire il capogiro gli utenti, fino a mandarli in confusione. L’attrice, d’altronde, è maestra nello spiazzare i fan continuamente con trovate incredibili. Stavolta la 45enne ha postato una foto audace senza veli della madre Ornella Muti, distesa al letto. I follower però inizialmente pensavano fosse la figlia: «Ma è Ornella o Naike? Se la è Muti è assurdo. Non invecchia?», uno dei tanti commenti che si leggono in calce al ritratto intrigante.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram strepitosa in lingerie, ma dettaglio guasta «la festa»: «Ammazza…»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram ‘scambi di persona hot’, fan disorientati: «Ma questa nuda è Ornella Muti?»

Naike Rivelli stavolta ha davvero esagerato, il suo ultimo scatto su Instagram ha fatto sognare i follower. Si tratta di un ritratto senza veli della madre Ornella Muti. Perlomeno il tag lascerebbe intuire che sia l’icona sexy del cinema italiano. L’ambiguità nasce in virtù del fatto che il soggetto della foto non ha lo sguardo rivolto verso l’obiettivo. E la somiglianza con Naike Rivelli è già di per sé impressionante. All’età di 65 anni l’attrice conserva ancora immutato il fascino giovanile. Bellezza intramontabile la sua. Ad avvalorare l’ipotesi che si tratti di Ornella Muti il fatto che in altre occasioni la diva si è prestata a posare senza veli per la figlia, che ha una smodata passione per la fotografia. Ad ogni modo tanti credono che non sia lei: «È chiaramente la figlia che gioca sullo scambio di persona per creare hype. Comunque entrambe molto belle». 

View this post on Instagram

Ornella Muti Today #ornellamuti Oggi #photo ©️copyright di #naikerivelli #photography #diva #ageless #artist #model

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Se la foto l’avesse scattata lei, il titolo sarebbe stato: Bella di mamma… In questo caso: Bella la mamma»

Ma sono stati tanti a commentare: «Da togliere le stelline. Fisico da paura», ha scritto un fan; «Da assaporare. Quanta figag*ine in questa foto», ha aggiunto un utente; «Che splendore», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Se la foto l’avesse scattata lei, il titolo sarebbe stato: Bella di mamma… in questo caso: Bella la mamma» o «Potete dire ciò che volete, personalmente è una gran bella donna, molto fine ed elegante». Diversi follower hanno giudicato sapientemente modificato lo scatto: «Ma è parecchio ritoccata questa foto?». Qualcun altro ha invece attribuito ad Ornella Muti dei ritocchini: «Ha ceduto al bisturi? Tanta chirurgia qui» o «Abbastanza rifatta».  Insomma lo scatto strepitoso non solo ha disorientato, ha accesso una vera polemica sul web.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

(Naike Rivelli Profilo Ufficiale Foto Instagram) 

daniele dal moro trono

Daniele Dal Moro trono, la redazione di “Uomini e Donne” svela il perché della non-scelta

Laura Pausini ancheggia in micro shorts: il suo tocco sexy infiamma il web