Tra i tanti obiettivi dell’estate 2020 quello di avere il lato B scolpito nel marmo come Alessia Marcuzzi. La conduttrice, attrice e showgirl ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto strepitoso che ha raccolto l’applauso virtuale del pubblico maschile e che si è accaparrato le invidie del gentil sesso. A 47 anni suonati Alessia Marcuzzi vanta infatti un fisico magnifico, curve paradisiache. Davvero stupenda, charme e bellezza indescrivibili. Impossibili restare indifferenti…
leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico scollatura esagerata in primo piano, look bollente: «Capolavoro assoluto»
Alessia Marcuzzi mozzafiato a testa in giù, bikini da censura: «Eh, ma già fa caldo…»
Alessia Marcuzzi sempre più attraente, luminosa. La conduttrice di programmi di successo targati Mediaset come ‘Temptation Island Vip’ e ‘L’Isola dei famosi’ ha postato uno scatto dall’alto che la mostra con addosso un bikini favoloso. Un costume minimal che non nasconde le grazie della showgirl: nulla è affidato all’immaginazione. In primo piano il davanzale audace, ma anche quel ‘vedo non vedo’ dovuto allo slip troppo largo. Alessia Marcuzzi ha alzato di botto le temperature: d’altronde non è la prima volta che la conduttrice si lascia andare e tiene inchiodati i fan con degli scatti strepitosi. Lei sì che sa come sedurre, come catturare l’attenzione… Una vera sirena. Altro che le ventenni di oggi. È questo il pensiero che va per la maggiore su Instagram: in calce allo scatto i fan si sono scatenati con apprezzamenti di ogni tipo. Alcuni anche parecchio coloriti…
Valanga di complimenti per la conduttrice
Alessia Marcuzzi sommersa dai complimenti. L’ultima foto in bikini ha infiammato letteralmente il web: in meno di un’ora già oltre 6mila mi piace e decine di interazioni positive. Un bel calderone, si trova di tutto in basso allo scatto provocante che mostra la showgirl a testa in giù in costume. «Hai delle belle tette», ha scritto un follower; «Che corpo da invidia», ha fatto eco un fan; «Saresti stata meglio tutta nuda… Comunque bellissima», ha chiosato un ammiratore non rendendosi conto di aver esagerato. E ancora: «Eh, ma già fa caldo», «Stupenda», «Divina», «Fig* pazzesca», «Ma quanto sei bona?», «Posso leccarti gli addominali? Mi fai morire», «Sei perfetta», «Fantastica», «La posizione ideale per godere della passione», «La bellezza sei».