in

Alessia Marcuzzi mozzafiato a testa in giù, bikini da censura: «Eh, ma già fa caldo…»

Tra i tanti obiettivi dell’estate 2020 quello di avere il lato B scolpito nel marmo come Alessia Marcuzzi. La conduttrice, attrice e showgirl ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto strepitoso che ha raccolto l’applauso virtuale del pubblico maschile e che si è accaparrato le invidie del gentil sesso. A 47 anni suonati Alessia Marcuzzi vanta infatti un fisico magnifico, curve paradisiache. Davvero stupenda, charme e bellezza indescrivibili. Impossibili restare indifferenti…

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico scollatura esagerata in primo piano, look bollente: «Capolavoro assoluto»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi mozzafiato a testa in giù, bikini da censura: «Eh, ma già fa caldo…»

Alessia Marcuzzi sempre più attraente, luminosa. La conduttrice di programmi di successo targati Mediaset come ‘Temptation Island Vip’ e ‘L’Isola dei famosi’ ha postato uno scatto dall’alto che la mostra con addosso un bikini favoloso. Un costume minimal che non nasconde le grazie della showgirl: nulla è affidato all’immaginazione. In primo piano il davanzale audace, ma anche quel ‘vedo non vedo’ dovuto allo slip troppo largo. Alessia Marcuzzi ha alzato di botto le temperature: d’altronde non è la prima volta che la conduttrice si lascia andare e tiene inchiodati i fan con degli scatti strepitosi. Lei sì che sa come sedurre, come catturare l’attenzione… Una vera sirena. Altro che le ventenni di oggi. È questo il pensiero che va per la maggiore su Instagram: in calce allo scatto i fan si sono scatenati con apprezzamenti di ogni tipo. Alcuni anche parecchio coloriti…

View this post on Instagram

Kind of

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Valanga di complimenti per la conduttrice

Alessia Marcuzzi sommersa dai complimenti. L’ultima foto in bikini ha infiammato letteralmente il web: in meno di un’ora già oltre 6mila mi piace e decine di interazioni positive. Un bel calderone, si trova di tutto in basso allo scatto provocante che mostra la showgirl a testa in giù in costume. «Hai delle belle tette», ha scritto un follower; «Che corpo da invidia», ha fatto eco un fan; «Saresti stata meglio tutta nuda… Comunque bellissima», ha chiosato un ammiratore non rendendosi conto di aver esagerato. E ancora: «Eh, ma già fa caldo», «Stupenda», «Divina», «Fig* pazzesca», «Ma quanto sei bona?», «Posso leccarti gli addominali? Mi fai morire», «Sei perfetta», «Fantastica», «La posizione ideale per godere della passione», «La bellezza sei».

View this post on Instagram

💛 #snipul

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi Instagram: lo slip sparisce tra i glutei, lato B «Stupefacente!»

(Alessia Marcuzzi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal bikini rosa: «Atomica!»

Stasera in Tv oggi 30 giugno

Stasera in Tv oggi 30 giugno: l’imperdibile film “Quanto basta” su Rai 1