in

Raffaella Fico scollatura esagerata in primo piano, look bollente: «Capolavoro assoluto»

«La più sexy di tutte», così un fan in calce all’ultimo post da capogiro di Raffaella Fico, che ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5, allora condotto da Alessia Marcuzzi. La giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 495mila follower, una serie di immagini sensuali che la ritraggono con addosso un abito a fiori dalla scollatura provocante. Ed è un crescendo: le foto sono una più intrigante dell’altra. «C’è da sentirsi male», come ha osservato un altro ammiratore.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

Raffaella Fico

Raffaella Fico scollatura esagerata in primo piano, look bollente: «Capolavoro assoluto»

«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso!», questa la semplice didascalia che fa da corredo all’ultimo post strepitoso di Raffaella Fico, showgirl, modella e attrice, che lo scorso inverno è stata spesso ospite come opinionista al programma tv ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele su Raiuno. La 32enne partenopea nelle immagini dà sfoggio della sua incredibile bellezza: ricci al vento, sorriso disarmante e curve paradisiache. In primo piano il fisico perfetto baciato dal sole: il davanzale che fa capolino dalla scollatura non ha bisogno di alcun commento. Per non parlare di una foto in cui la giovane solleva la gamba mostrando orgogliosa il lato B contenuto dall’abito a fiori blu cortissimo. Un gioco di ‘vedo non vedo’ hot che ai fan è piaciuto molto: lo provano i like e i numerosi complimenti in basso alle foto. Immagini che fanno sognare…

Pioggia di complimenti su Instagram

Raffaella Fico sì che sa eccitare e catturare l’attenzione dei follower. La showgirl, tornata alla ribalta grazie a programmi tv come ‘Tale e quale show’, ha postato qualche ora fa alcuni scatti favolosi che hanno infiammato gli animi dei fan. Difficile restare indifferenti di fronte al davanzale provocante: a rendere ancora più hot il posato la collanina situata proprio tra i due seni. Oltre 40mila mi piace e centinaia di interazioni positive: «Ma che bella donna… Wow», ha scritto un utente; «Splendida», ha postato lapidario un ammiratore; «Sempre al top», ha chiosato un fan. E ancora: «Un’opera d’arte», «Un giorno senza Raffaella è un giorno perso», «Capolavoro assoluto!», «Molto elegante», «Che dire… Non ci sono parole», «Meraviglia».

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona…»

(Raffaella Fico Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Carmelita sotto casa con ben 4 giovani cavalieri [FOTO]

Sotto il sole di Riccione Netflix

“Sotto il sole di Riccione” su Netflix dal 1° Luglio: trama, cast e tante altre curiosità