in

Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

Tra le donne dello spettacolo più sensuali senza dubbio possiamo annoverare Melita Toniolo, che si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2007 partecipando alla settima edizione del ‘Grande Fratello’. Nella casa più spiata di Italia la giovane mostrò di avere carattere, ma anche di essere assai ironica e incredibilmente bella. Tutte qualità che spiccano ancora oggi nei suoi scatti pubblicati su Instagram: il suo profilo, infatti, pullula di immagini che la vedono sensuale in abiti succinti, tenera col suo piccolo Daniel e divertente, molto auto-ironica. Dopo aver pubblicato nei giorni scorsi foto che la ritraevano con il figlio, oggi la showgirl ha postato uno scatto professionale che valorizza da un lato l’indiscusso sex appeal dall’altro la simpatia.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi esagerata, body color carne inesistente: «Una seconda pelle… Ammazza»

Melita Toniolo

Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

«AAA cercasi shampoo districante», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto audace di Melita Toniolo. Nella foto l’ex gieffina ha una folta capigliatura riccia, di quelle chiome che metterebbero a dura prova anche i parrucchieri più esperti. L’attenzione dei fan però si è concentrata tutta sull’outfit della giovane: si tratta di un body nero aderentissimo a cui sono state abbinante delle eccitanti calze a rete e una giacca aperta delle stessa tinta. Décolleté favoloso e non solo. Gambe leggermente divaricate, curve provocanti ed espressione del volto ammiccante: questi gli ingredienti del ritratto audace, che fa sognare e incanta. Difficile resistere alla sexy ‘Diavolita’: in poche ore oltre 6mila mi piace. Centinaia i complimenti all’indirizzo dell’ex gieffina, che in passato ha posato anche per calendari hot: «Assomigli un sacco a Jennifer Love Hewitt in questa foto… che io reputo una fi*a pazzesca…», ha scritto un follower; «Amore qui sei super», ha fatto eco un altro fan; «Al Conad, tu ci vai così giusto?», ha chiesto ironico un ammiratore. E ancora: «Boom… Bellissima», «Non mi stancherei mai di pettinarti io…», «Tanta roba sei», «Strepitosa», «Stupenda».

View this post on Instagram

AAA CERCASI SHAMPOO DISTRICANTE 😂😂😂💥

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

«’Grande Fratello Vip’? Sono cambiate tante dinamiche…»

Molto attiva su Instagram, ma poco presente in tv. In una recente intervista rilasciata a ‘Di Lei’ Melita Toniolo ha raccontato che non accetterebbe mai la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip: «Non la rifarei, perché purtroppo sono cambiate tante dinamiche e anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa.. In più ora ho un bambino che ha bisogno di me e non ce la farei ad assentarmi per tutti quei mesi», ha confidato la giovane, che è fidanzata con il comico Andrea Viganò dal 2015, da cui ha avuto un figlio di nome Daniel.

View this post on Instagram

Auguri Papy nostro!!!!!!🎈❤️ #42

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, la foto in dolce attesa spiazza i follower: «Capolavoro di bellezza»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

de martino ha tradito belen

De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»

Elisa De Panicis senza veli, lo scatto in bianco e nero è “bollente”: «Magnifique!»