in

Giulia Salemi esagerata, body color carne inesistente: «Una seconda pelle… Ammazza»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Giulia Salemi, avvenente modella e influencer piacentina di origini iraniane, diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a Pechino Express. La giovane, che vanta su Instagram un seguito di oltre un milione di follower, ha postato un’istantanea che concede poco spazio all’immaginazione. Nella foto l’ex gieffina, infatti, indossa un body color carne, che le sta addosso come una seconda pelle. Un’immagine eccitante sul serio, di quelle che fanno alzare di botto le temperature…

leggi anche l’articolo —> Paola Turani bikini da sogno, lato B scolpito e curve paradisiache: «Che splendore»

Giulia Salemi

Giulia Salemi esagerata, body color carne inesistente: «Una seconda pelle… Ammazza»

Giulia Salemi fa sognare, incanta col suo fisico da favola. La splendida influencer ha postato sul suo profilo social uno scatto magnifico che rende merito alla sua indiscussa bellezza. Si tratta di un selfie allo specchio: il volto noto della tv indossa un body color carne che le sta aderentissimo. In primo piano il décolleté esplosivo, le curve sinuose e le gambe lunghe. Make up marcato e sguardo ammiccante completano il ritratto seducente che reca la seguente didascalia: «So già che mister Daniel non apprezzerà questo spoiler look, comunque niente raga voglio i capelli lunghi alla Rapunzel. Consigli sulle Extension?». La meravigliosa Giulia Salemi sta lavorando ad un nuovo progetto? Quel che è certo è che desidera avere una capigliatura da principessa. Ed è sulla buona strada, può fare concorrenza a Rapunzel: i capelli le si sono allungati tantissimo. L’ex gieffina, che ha mosso i primi passi della sua carriera partecipando prima a Miss Piacenza e in seguito a Miss Italia, non ha nulla da invidiare a nessuno. È bellissima, i fan non si stancano di ripeterlo. La riempiono di apprezzamenti e grandi elogi…

«Che sventola», follower in delirio su Instagram

E l’ultima foto non fa eccezione. I follower si sono scatenati: «Io basita da tanta bellezza. Stupenda», ha scritto una follower; «Ultimamente regali troppe soddisfazioni, non ero abituato così», ha fatto eco un altro; «Ammazza che bomba che abbiamo qua», ha aggiunto un fan. E ancora: «Fisico da fare invidia», «Favolosa»; «Grande donna», «Ma la bellezza…», «Che sventola».

View this post on Instagram

⚡️⚡️⚡️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, esplosiva in bikini a bordo piscina: «Che fisico power!»

(Giulia Salemi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie allo specchio in bikini: il décolleté cattura lo sguardo

de martino ha tradito belen

De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»