in

Paola Turani bikini da sogno, lato B scolpito e curve paradisiache: «Che splendore»

Tempo di mare anche per Paola Turani, una delle influencer più seguite del momento, famosa modella lombarda, che ha sfilato per brand internazionali come Calvin Klein, Versace e Christian Dior. La 32enne, che ha mosso i primi passi giovanissima partecipando al concorso di bellezza ‘Miss Italia’, ha postato uno scatto in barca che infiammato Instagram. Uno ritratto in bikini che valorizza il lato B stratosferico. È davvero meravigliosa, un’istantanea mozzafiato che rende merito al corpo da favola della giovane. Impossibile restare indifferenti…

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram da censura in bikini, fisico statuario: «Non ci sono parole… Divina»

Paola Turani

«Che splendore», Paola Turani bikini da sogno su Instagram: lato B scolpito e curve paradisiache

«Tutti gli anni come oggi, per il mio onomastico, altro che Santa Paola… lancio la petizione per sostenere il Santo Serpella che per svariati motivi che non starò qui ad elencare ma che conoscete tutti secondo il mio modesto parere se lo merita di più… ‘Chiamiamo Ricky’? Auguri a tutti», questo il messaggio che fa da corredo al ritratto favoloso. Un post che arriva nel giorno dell’onomastico della sensuale modella. Nella foto la 32enne porta un bikini nero che le marca le curve strepitose e soprattutto il seno delizioso. In primo piano il fondoschiena sodo, che pare disegnato col compasso tanto è perfetto. Una divinità scesa in terra, fisico statuario. Stupendo poi il viso, lo sguardo magnetico incanta: gli occhi profondi, da gatta, conquistano il cuore e ravvivano i sensi. Oltre 100mila mi piace e decine di complimenti per Paola Turani: «Pazzesca. È bellissimo questo costume!», ha scritto un follower; «Stupenda. Niente da dire…», ha fatto eco un utente. «Spettacolo sei», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Molto elegante. Che splendore», «Vabbè… Bella da morire», «La numero uno», per citarne qualcun altro.

«Fate male. Lo dico per tutte le donne che come me non sono madri», lo sfogo duro sui social

Paola Turani è molto attiva sui social e ha con i fan un rapporto stupendo, ma soprattutto diretto, schietto. Qualche giorno fa la modella si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Si parlava di maternità e lei si è parecchio infuriata perché esasperata da un interrogativo: «Ma tu quando lo fai un figlio?». Sarebbero stati tanti gli utenti a sfinirla con questa domanda tanto delicata. «Non ce la faccio a stare ancora in silenzio, oggi non sorvolo più. Scrivo mentre mi tremano le mani dal nervoso, ma certo, loro non possono capire come mi fanno sentire ogni volta che mi scrivono quelle cose perchè non si mettono nei panni della donna a cui si stanno rivolgendo senza immaginare nemmeno lontanamente alle conseguenze. Perché oggi sono io, domani un’altra e via dicendo», ha precisato la 32enne. Poi ha aggiunto: «Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi, di cui fondamentalmente non siete a conoscenza della situazione che stanno vivendo in privato e che preferiscono tenere tale, senza immaginare la loro sensibilità e il dolore che gli state causando. È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri». 

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram favolosa, seno ballerino dal vestito: «Da copertina… Stratosferica»

(Paola Turani Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia senza veli in barca, per ‘fortuna’ c’è il braccio di Paolo Ciavarro: «Ma che infarto…»

Laura Cremaschi Bikini

Laura Cremaschi in bikini è ipnotica: il décolleté straborda dal micro reggiseno