in

Ema Kovac Instagram da censura in bikini, fisico statuario: «Non ci sono parole… Divina»

«La stagione più bella di tutte: l’estate», scrive così Ema Kovac su Instagram. E in un certo senso la modella croata, forse inconsapevolmente ha sposato un pensiero di Ennio Flaiano, preso dal ‘Diario degli errori’, che dice così: «Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla». Ed è un’idea di molti, soprattutto tra i più giovani: il mare, il caldo, le feste in spiaggia. Insomma l’estate come momento di relax, libertà, svago. A far da corredo alla frase uno scatto strepitoso che mostra Ema Kovac in bikini. Un ritratto mozzafiato, da sogno.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram strepitosa, camicia annodata e slip sgambatissimo: «Da togliere il respiro…»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram da censura in bikini, fisico statuario: «Non ci sono parole… Divina»

Ema Kovac, nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Madre Natura all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che anche in replica sta facendo il pieno di ascolti, ha pubblicato una foto assai sensuale. Lo scatto in questione mostra la modella con addosso un bikini nero elegante che valorizza il corpo da favola. Curve strepitose quelle della giovane, che vanta delle gambe sinuose. Décolleté delizioso, capelli bagnati e sguardo magnetico: questi gli ingredienti del ritratto audace, che ha ricevuto decine di complimenti. A rendere ancora più hot l’immagine il fatto che il costume sia sgambato, ma pure l’abbronzatura dorata. Davvero uno scatto magnifico, pare una dea.

View this post on Instagram

La stagione più bella di tutte… #estate ☀️ @tezenisofficial

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

«La bellezza fatta persona», valanga di complimenti per la sensuale Madre Natura

Oltre 20mila mi piace per Ema Kovac, che nell’ultima foto pubblicata su Instagram appare con addosso un bikini da urlo. Tante le interazioni positive giunte all’indirizzo della giovane, che su Instagram vanta un seguito di 243mila follower. Tra i molti complimenti: «Meravigliosa», «Quanto sei bella?», «Non ho parole». I fan davvero si sono scatenati: «Sei divina», ha scritto un ammiratore; «Che bomba», ha fatto eco un altro. «La bellezza fatta persona», ha chiosato un follower. Insomma anche stavolta la sexy Madre Natura ha preso in pieno il bersaglio: il suo scatto non è passato inosservato. I follower sono rimasti conquistati dalla sua indiscussa bellezza.

View this post on Instagram

Buon inizio settimana a tutti🌺 #goodmorningworld

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram favolosa, completino hot e complicate posizioni yoga: «Che spettacolo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ema Kovac) 

 

Nasce la Buona Destra di Filippo Rossi

Nasce la Buona Destra di Filippo Rossi: il 3 luglio la presentazione del Manifesto

Coronavirus i numeri di oggi 29 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 125 nuovi casi, il 62% in Lombardia