in

Irene Capuano Instagram strepitosa, camicia annodata e slip sgambatissimo: «Da togliere il respiro…»

Tra i volti di ‘Uomini e donne’ più seguiti oggi su Instagram senza dubbio Irene Capuano, ex corteggiatrice approdata al dating show di Canale 5 per conquistare il tronista Luigi Mastroianni, che era stato scelto da Maria De Filippi subito dopo la delusione di Sara Affi Fella. La giovane, classe 1998, è tra le influencer maggiormente apprezzate sui social: lo provano i tanti cuoricini e complimenti in calce ai suoi scatti strepitosi. E l’ultimo non fa eccezione: la giovane è ritratta al mare con solo uno slip e una maxi camicia.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram strepitosa, camicia annodata e slip sgambatissimo: «Da togliere il respiro…»

Su Instagram Irene Capuano si è mostrata ai fan in tutto il suo splendore. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha pubblicato uno scatto strepitoso che la mostra su uno scoglio di profilo con addosso una camicia bianca ampia, annodata in vita, e uno slip nero, assai sgambato, che non nasconde il lato B che pare scolpito nel marmo tanto è perfetto. Baciata dal sole, la giovane guarda maliziosa nell’obiettivo di chi scatta la foto: è di una sensualità disarmante. Occhi profondi, capelli lunghi e labbra carnose: sono queste le armi vincenti dello scatto intrigante, che reca la didascalia: «Ogni estate ha una sua storia, ma per me sarà un romanzo». E i fan si sono scatenati: la foto al mare ha ricevuto quasi 30mila mi piace e tantissime interazioni positive. Decine i complimenti: «Eh va beh…», ha scritto lapidario un utente; «Che pupa», ha fatto eco un altro; «Io ti voglio sul trono. Sei bellissima», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che diva», «Fantastica», «Stupenda», «Da togliere il respiro», «Sei splendida e basta».

View this post on Instagram

Ogni estate ha una sua storia, ma per me sarà un romanzo. #❤️ #ripartodame

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Vittima di bullismo quand’era poco più che un adolescente

E oggi Irene Capuano sembra davvero a suo agio col proprio corpo. La giovane, che si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, ha confessato tempo fa ai fan su Instagram di essere stata vittima di bullismo per il suo fisico longilineo. Era poco più che adolescente: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!», ha raccontato l’ex corteggiatrice, che ai tempi del trono era stata ribattezzata dai fan ‘Giulia De Lellis 2’. Tanti trovavano un’incredibile somiglianza tra le due: non tanto fisica, quanto nei modi di fare.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, stories da capogiro: dalla tutina di yoga al mini bikini

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

alessia macari

Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram zoom sulle gambe con veduta dal basso, intenta a leggere: «È il Kamasutra?»