in

Irene Capuano Instagram, stories da capogiro: dalla tutina di yoga al mini bikini

Fisico da modella, curve esplosive e un viso angelico, stiamo parlando della stupenda Irene Capuano. Il suo profilo Instagram cresce ogni giorno di più e ha quasi raggiunto un milione di followers. Non ci stupisce visto le foto provocanti che pubblica con regolarità. In queste ore non sono stati i suoi post a farci girare la testa, ma le sue tante stories Instagram. Video in tenuta da palestra e poi in bikini. Semplicemente da capogiro. Nessuno è riuscito a resistere al suo fascino. La belle Irene si è fatta conoscere l’anno scorso partecipando al programma Uomini e Donne. La sua presenza non è passata inosservata.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

irene capuano

Irene Capuano a Uomini e Donne

Irene Capuano, ex corteggiatrice romana di ‘Uomini e donne’, classe 1998. Prima di buttarsi nello show business lavorava come segretaria in un centro sportivo ma ora sta dedicando il suo tempo ai social. Durante la trasmissione aveva riaperto il cuore del tronista, Luigi Mastroianni, ma la loro storia purtroppo è durata solo qualche mese. La rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno. Oggi l’ex corteggiatrice, che piano piano sta muovendo i passi come influencer, affermandosi nel campo della moda, pare serena e più sicura di sé. Con disinvoltura mostra il suo fisico invidiabile, che in passato le aveva creato qualche difficoltà.

irene capuano

I video di Instagram

In queste ore Irene Capuano ha fatto girare la testa al suo pubblico con una serie di stories da capogiro. Apriamo il suo profilo e ci lasciamo incantare da una serie di video dove sfoggia una tutina da yoga spettacolare che mette in risalto il suo fondoschiena da paura. Non finisce qui perché continuando decide di mostrarci uno scorcio di Ponza, dove si trova in vacanza. Tra mare e piscina ci regala un po’ di video in bikini che fanno girare la testa. Il suo abbondante seno spicca dal suo top azzurro. Lo stesso vale per un boomerang di Instagram dove sfoggia un vestitino verde mozzafiato. I fan si sono subito dati allo screeenshot e hanno ripostato i video nei propri profili. Sono tutti pazzi di lei. leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, lato B da favola che fa sognare: «Si è alzato anche il monte!»

Rosanna Cancellieri

Grande Fratello Vip 2020, Rosanna Cancellieri avrebbe detto no: “sgambetto” alla Casalegno?

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram lato B perfetto, magnifica in bikini a Capri: «Spaziale, sei un sogno…»