in

Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

Un tempo bisognava sfogliare le riviste di gossip per poter godere delle grazie delle showgirl, oggi invece è sufficiente andare su Instagram. Con l’estate ai nastri di partenza uomini e donne del mondo dello spettacolo hanno preso a rilassarsi al mare, a fare gite in località da sogno e… a mostrarsi in costume. Tra questi Alessia Macari, la nota ‘Ciociara’ del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, show serale di successo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ha pubblicato un duplice scatto provocante che la mostra in piscina con un costume davvero minimal.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram mozzafiato in bikini sulla barca, corpo bagnato: «Che bomba. Beato Lucas»

alessia macari

Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

Alessia Macari in forma strepitosa, sempre più bella. La giovane ha postato su Instagram due foto in sequenza che la ritraggono sotto una cascata artificiale. L’acqua le percorre i seni, è difficile resisterle. La Ciociara indossa un bikini bianconero molto eccitante: si tratta di un costume che valorizza al meglio le sue curve pazzesche e il fisico da urlo. Sembra una diva con gli occhiali da sole vistosi. A rendere ancora più hot il duplice scatto paradisiaco lo sguardo ammiccante, ma anche il piercing all’ombelico. Sembra una statua, una divinità scesa in terra tanto è perfetta. Oltre trentamila mi piace e decine di complimenti: «Stella bella! Sei magnifica», ha scritto un follower; «Grande Cioci. La tua bellezza è insuperabile», ha fatto eco un ammiratore; «Stupenda. Un sogno», ha chiosato un fan. E ancora: «Favolosa. Una Sirenetta», «Sei bellissima», «Strepitosa», «Bella de casa. Quanto ci fai impazzire», «Che fi*a. Gran gno**a». Che dire? Anche stavolta la showgirl e moglie di Oliver Kragl, centrocampista del Benevento, ha fatto sognare i suoi ammiratori con un duplice ritratto audace. La Ciociara ha alzato le temperature su Instagram: sono foto molto hot.

View this post on Instagram

💙 #summer #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Chi è la Ciociara del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’: la popolarità nel 2014

Alessia Macari è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda. Cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, ha vinto vari titoli per la sua avvenenza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. Nel 2014 è esplosa la popolarità da noi con l’«interpretazione» della Ciociara ad Avanti un altro. Nel 2016 la vittoria alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi la 26enne è una delle influencer più seguite dal pubblico, apprezzata soprattutto per la sua spontaneità e semplicità.

View this post on Instagram

Buon lunedì a tutti 💙 #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Scegliere lo psicologo più adatto alle nostre esigenze

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram strepitosa, camicia annodata e slip sgambatissimo: «Da togliere il respiro…»