in

Mercedesz Henger Instagram mozzafiato in bikini sulla barca, corpo bagnato: «Che bomba. Beato Lucas»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Mercedesz Henger. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha pubblicato sul suo profilo una foto decisamente piccante. La giovane, che ha trascorso il week end a Forte dei Marmi, località marittima di villeggiatura affacciata sul Mar Ligure, ha postato un’istantanea che la mostra in barca con un costume mozzafiato. Corpo bagnato e sguardo magnetico hanno fatto il resto: un ritratto memorabile che è stato sommerso dai like.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram video da censura, carezza hot al lato B tornito dal perizoma: «Spettacolo»

Mercedes henger

Mercedesz Henger Instagram mozzafiato in bikini sulla barca, corpo bagnato: «Che bomba. Beato Lucas»

Mercedesz Henger sempre più favolosa, più eccitante. La splendida fidanzata di Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e donne’, oggi affermato personal trainer, appare nell’ultima foto su Instagram con un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. La giovane indossa un costume che valorizza il davanzale strepitoso e uno slip brasiliana eccitante. A rendere ancora più intrigante lo scatto il piercing all’ombelico, ma soprattutto il fatto che la figlia dell’ex pornodiva Eva Henger sia bagnata proprio perché appena uscita dall’acqua. Le goccioline di sudore sono cosparse su tutto il corpo da sogno, arrivano ovunque, anche in quelle parti dove il sole non arriva. Sguardo magnetico, capelli bagnati e fisico scolpito: questi gli ingredienti dello scatto hot che non è affatto passato in sordina. In poco tempo oltre 18mila mi piace e decine di complimenti, volti ad elogiare le grazie della showgirl, che per molti rasenta la perfezione. «Sei una Barbie» continuano a ripeterle i fan. Ma quanto è invidiato dagli Italiani Lucas Peracchi, che è legato sentimentalmente alla giovane da due anni? E la passione tra i due va alla grande: «Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono!», ha raccontato l’ex tronista in un’intervista a ‘Novella 2000’ qualche tempo fa.

«Spettacolo puro», fan in delirio per l’ex naufraga de “L’Isola dei famosi”

«Buona Domenica, ragazzi! Oggi mi sento particolarmente felice e fortunata … è una bella sensazione», recita la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto favoloso di Mercedesz Henger. Ed è stato un omaggio gradito ai fan. Decine le interazioni positive: «Che gno**a. Ma quando ci conosciamo dal vivo?», ha scritto un follower; «Wow, sei fantastica», ha fatto eco un ammiratore; «Sei splendida», ha chiosato un utente. E ancora: «Che bomba. Beato Lucas», «Sei davvero sensuale», «Spettacolo puro».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram hot in bikini, corpo accarezzato dall’acqua: «Che carrozzeria»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Vitalizi salvini di maio zingaretti

Vitalizi, Richetti (Azione): “Salvini, Di Maio e Zingaretti dicono che è una vergogna, ma loro rappresentano il 75% del Parlamento

Scegliere lo psicologo più adatto alle nostre esigenze