in

Mercedesz Henger Instagram hot in bikini, corpo accarezzato dall’acqua: «Che carrozzeria»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’isola dei famosi’, nota al grande pubblico anche per essere la figlia dell’ex pornodiva Eva e la compagna di Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’. La giovane, che vanta un seguito di oltre 700mila follower, ha pubblicato un ritratto in piscina mozzafiato. È immersa nell’acqua con bikini minimal fucsia alle terme di un gran hotel. Decine i complimenti: sembra davvero una Barbie in carne e ossa…

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram magnifica, primo bagno dell’estate: «Ammazza… Che fisico»

Mercedesz Henger

«Che carrozzeria», Mercedesz Henger hot su Instagram in bikini: corpo accarezzato dall’acqua

Costume favoloso quello indossato nell’ultima foto da Mercedesz Henger. Un bikini che valorizza le curve da capogiro della giovane, che mette in mostra il suo fisico da urlo. A rendere ancora più malizioso il ritratto alle terme il piercing all’ombelico. Ventre piatto, braccia toniche e gambe sinuose: questi gli ingredienti della foto hot. Protagonista indiscusso il décolleté delizioso. Il corpo ben scolpito, frutto di una buona dieta alimentare e di tanto allenamento, portato avanti anche durante il periodo del lockdown, è accarezzato dall’acqua della piscina. Viso d’angelo, sex appeal da vendere. Come si fa a resistere ad un fisico tanto perfetto? Una dea, una sirena uscita dalla letteratura. Stupendo il contrasto poi tra gli occhi azzurri e la pelle abbronzata. È da infarto.

View this post on Instagram

E quando il sole ce l’hai dentro , non importa se fuori piove 😋☀️🤷‍♀️ . . Ph: @lucasperacchi 🥰❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

«La perfezione esiste», fan in delirio

«E quando il sole ce l’hai dentro, non importa se fuori piove», recita la didascalia che fa da corredo all’istantanea realizzata da Lucas Peracchi, che di mestiere fa il personal trainer. E sicuramente c’è il suo zampino: il giovane avrà aiutato Mercedesz a mantenersi in forma. I risultati si vedono, sono sotto gli occhi di tutti. Oltre 24mila like e decine i complimenti per l’avvenente influencer: «Che grande carrozzeria, è proprio il caso di dirlo», ha scritto un follower; «Ma quanto sei bella?», ha aggiunto un fan; «Wow fantastica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «La perfezione esiste», «Che sirena strafi*a», «Tanta roba», «Sei sempre stupenda», «Bellissima».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram stratosferica al party extra lusso, l’abito una seconda pelle: «Spettacolare»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

temptation island 2020 bisciglia

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia ‘spoilera’: «Contatti fisici? Certo. È già accaduto qualcosa…»

Alex Zanardi, come sta oggi: tre ipotesi sulle cause dell’incidente